Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: indovinello

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Non stà messo male Dennis James a parere mio........perchè affermate il contrario?Vabbè che ha perso la definizione però il petto,le spalle si vedono che è una bellezza....non trovate?
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

Predefinito

ma noi parliamo del fatto che sembra un canotto.

Predefinito

ma e una vecchia foto notriamente fake!

Predefinito

Ma dove sono finiti i pettorali di Vince Taylor?

Se posso: che schifo!!! [.-%-] Quei corpi così deformati, ma come si può premiare dei rospi che parlano?!

Dove è finito il buon gusto, il fisico alla Frank Zane. Abbiamo perso di vista i canoni estetici che più dovrebbero esere esaltati e considerati. Non si può continuare a premiare dei quintali di carne in movimento. Tutti quegli uomini con la panza costretti a tirarla dentro quando si avvicina l' obbiettivo della macchina fotografica, ma che senso ha?

Ma perchè diventare delle caricature?
    Quanto è bello un corpo muscoloso sì ma non deformato. Senza panzone gonfio con spalle larghe e arrotondate addominale scolpiti braccia grosse e dure come il marmo, gambe potenti e scolpite tutto in un equlibrio estetico mozzafiato da non poter lasciare indefferente nessuno e che tappi la bocca anche al più agguerrito criticone invidioso.
    Passeggiare sulla spiaggia ed essere semplicemete ammirato come un opera d' arte nella consapevolezza che per tutto l' anno godrai di quella fantastica forma che potrai addirittura migliorare.

Perchè la gente non ambisce a questo? Possibile che non piaccia a nessuno sognare ciò che sogno io?

E' vero che sono in cerca di successo, ma quello che vorrei tanto e che qualcuno premiasse l' esteticità del mio corpo abbinata ad dei muscoli possenti e sicuri qualorà io un giorno dovessi riuscire a raggiungere tale sinfonia estetica.

Beh... per adesso vi lascio. Di strada da fare per realizzare ciò che sogno ce ne tanta, tantovale continuare a songare fin cuando svegliandomi un giorno capirò di avercela fatta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home