ah è veroOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
non ci avevo pensato![]()
difendiamo il bb natural![]()
ah è veroOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
non ci avevo pensato![]()
difendiamo il bb natural![]()
Non stà messo male Dennis James a parere mio........perchè affermate il contrario?Vabbè che ha perso la definizione però il petto,le spalle si vedono che è una bellezza....non trovate?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ma noi parliamo del fatto che sembra un canotto.
ma e una vecchia foto notriamente fake!
Ma dove sono finiti i pettorali di Vince Taylor?
Se posso: che schifo!!! [.-%-] Quei corpi così deformati, ma come si può premiare dei rospi che parlano?!
Dove è finito il buon gusto, il fisico alla Frank Zane. Abbiamo perso di vista i canoni estetici che più dovrebbero esere esaltati e considerati. Non si può continuare a premiare dei quintali di carne in movimento. Tutti quegli uomini con la panza costretti a tirarla dentro quando si avvicina l' obbiettivo della macchina fotografica, ma che senso ha?
Ma perchè diventare delle caricature?
Quanto è bello un corpo muscoloso sì ma non deformato. Senza panzone gonfio con spalle larghe e arrotondate addominale scolpiti braccia grosse e dure come il marmo, gambe potenti e scolpite tutto in un equlibrio estetico mozzafiato da non poter lasciare indefferente nessuno e che tappi la bocca anche al più agguerrito criticone invidioso.
Passeggiare sulla spiaggia ed essere semplicemete ammirato come un opera d' arte nella consapevolezza che per tutto l' anno godrai di quella fantastica forma che potrai addirittura migliorare.
Perchè la gente non ambisce a questo? Possibile che non piaccia a nessuno sognare ciò che sogno io?
E' vero che sono in cerca di successo, ma quello che vorrei tanto e che qualcuno premiasse l' esteticità del mio corpo abbinata ad dei muscoli possenti e sicuri qualorà io un giorno dovessi riuscire a raggiungere tale sinfonia estetica.
Beh... per adesso vi lascio. Di strada da fare per realizzare ciò che sogno ce ne tanta, tantovale continuare a songare fin cuando svegliandomi un giorno capirò di avercela fatta.![]()
Segnalibri