oggi ho rimandato la seduta di tirata, ero stanco e demotivato..Originariamente Scritto da VIERI
sono uscito con Sara (...) adesso sono ancora + stanco e demotivato..![]()
riflettevo su quanto detto da te, in effetti forse finora mi è andata troppo bene, sono sempre stato con ragazze fuori dalla norma sia esteticamente che intellettualmente (anche come simpatia)..una botta di c°lo?mha..
l'ultima era una modella (guardacaso)... simpaticissima oltretutto, mi ero preso una sbandata allucinante, e mi attraeva fisicamente in modo quasi animale.
forse tendo a paragonare le altre con lei, x questo nn mi piace nessuna.. o forse sono io che cerco chissachè, la donna perfetta.. mha.
-Elena è un'amica da tempo, le voglio bene ma nn la vedo come una possibile partner
-Silvia.. quando le parlo mi guarda a bocca aperta,ammaliata dai miei aneddoti e dal mio modo di parlarle.. accondiscendente al massimo..nn la sopporto questa cosa.
-Sara a momenti nn mi caga, sembra nn subire in alcun modo il mio carisma e la mia parlantina, anzi sembra si annoi pure mentre le parlo, ma poi ci sta.. stè donne..
-Gabriella me la fa annusare ma poi nn vuole mai uscire con me (prima o poi ci riesco) credo che lei mi piaccia, ma forse nn ci esce niente, oltretutto è + grande di me.
bah.. questo dovrebbe essere un diario di allenamento, ma io nn sono mica un automa, sono queste le cose che influiscono maggiormente sulla mia resa sotto il bilancere, altro che % e ciclizzazione del carico.
spero che domani il bilancere mi aiuti a chiarire le idee.

una top model ti coinvolge eccome, è quando l'attrazione forte latita, la pischella non è proprio il meglio sulla piazza dei tuoi sogni, che il "piacere" è relativo, ma proprio per un l'emozione particolarmente controllabile si può avere una performance extra lusso. N'est pas?
mha..

Segnalibri