Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: IMMAGINI "Storiche"

Predefinito

A me Sly non era dispiaciuto nemmeno nel vecchio Cobra e in Sorvegliato Speciale...ma direi che comunque cogli ultimi 5/6 film è caduto a dir poco nel baratro (discesa che ha avuto una brusca accelerazione con l'improponibile ai miei occhi Avenging Angelo).

Predefinito Per Lupo

Mi sembra che questa parte del forum quasi disprezzi e sminuisca quello che ha fatto Arnold per il BB e che posto si e' ritagliato nel cinema.
    Come fai ad affermare che non entrerebbe neanche nei National:non puoi paragonare du epoche diverse.E' come paragonare Valentino Rossi e la sua Moto con Giacomo Agostini,sai quante cose sono cambiate negli anni??
    Od un pluricampione di sci come Stenmark ed Alberto Tomba (che ha usufruito di tutti i test e nuove tecniche d'allenamento di Carmelo Bosco!).
    nel suo periodo Arnold li ha battuti e strabattuti tutti nelle federazioni piu' importanti quindi vuol dire che qualcosa in piu' lo aveva,o no?
    Come attore forse non lo gradisci,ma lo ricordo molto simpaticamente quando intervenne al Grand Prix della TV a Canale 5 primi anni '90,fu di una simpatia unica e mi sembra che i suoi ruoli siano stati vari e non solo quello del duro.
    Si dice che sia rozzo,puo anche esserlo,ma perche' i BB dell'Olympia e dintorni sono dei gentlemen???
    Poi non era lui quello che prese due lauree?
    Su quelli che gareggiano in NPC o all'Olympia credi che oltre alla mano lunghissima del doping classico ,non si sia aggiunta quella del doping genetico??? Vai a leggerti Science di agosto 2004,poi cambierai idea!
    Cerca di non sparare a zero con chi ti sta antipatico,perche' dove andato oggi il BB ,lo desumiamo dalle ultime cronache italiane e non,e certamente non vive di un buono stato di salute.Magari fossero tutti come Arnold,ci guadagnerebbero tutti.
    Ah un'ultima cosa: Ricordati che L'INVIDIA E' LA VENDETTA DEGLI INCAPACI
    slt healthtrainer

Predefinito

tecnicamente anche sly stallone non è mai stato un grande attore, anche lui ha poche espressioni 1)faccia da duro,2) occhi incazzati 3) sorriso celebre col labro storto causa paralisi
    In ogni caso mi è sempre piaciuto molto, anche se molti suoi film se guardati con occhio critico valgono poco..

Predefinito

Lo si capiva dal nick, che ti piace sly..
    Per health...guarda che lupo mica ha detto che arnold sia un attore incapace oppure un bber scarso che ha avuto fortuna o che si antipatico. Mi pare che il suo commento si sia limitato a esprimere:
    - Il suo fisico di allora nei canoni attuali non farebbe scalpore, affermazione questa inopinabile direi. Probabilmente se arnold avesse gareggiato e si fosse preparato con le tecniche d'allenamento e il doping di oggi avrebbe avuto risultati sicuramente migliori, ma il discorso si limitava a sostenere che "quel" fisico rapportato a oggi non fosse vincente come allora.
    - Come attore non è certo un istrione, può interpretare solo il ruolo del superduro autoironico o quello dell'esilarante adulto un pò tenerone e retrò, vedi junior o una promessa è una promessa.
    Arnold è stato comunque nel bene e nel male un'icona del bbing, che ha dato tanto anzi tantissimo (e ha ricevuto altresì MOLTO) da questo sport, questo nessuno lo mette in dubbio eh. Se poi sia simpatico o no come persona mah non credo qui lo si conosca personalmente, sicuramente è affabile e carismatico, basta vedere dove è arrivato e pensare che nemmeno è nato in usa...

Predefinito

i paragoni tra epoche diverse sono assurdi perchè i canoni ( vedi la considerazione delle gambe... ) sono diversi ed anche la roba che prendono oggi è diversa... ; magari un "Arnold giovane" che prendesse tutto quello che prendono gli altri adesso sarebbe meglio dei vari Ronnie & c. e magari Coleman ai tempi di Arnold , prendendo quello che prendeva Arnold , sarebbe stato dietro di parecchio ai campioni di allora...

Predefinito

concordo con quanto scritto sopra!
    ci siamo, in effetti, buttati in un paragone generazionale che non può essere fatto x tanti motivi.
    x quanto riguarda i mei giudizi su Arnold: io non ho affatto detto che m'è antipatico o non sia intelligente!!! anzi....
    è una persona in gamba,senza dubbio!
    certo, ripeto, come attore a me non piace( a volte è stato spassoso,ma di qui a giudicarlo ATTORE ce ne corre)
    e ,comunque, forse io non faccio testo.
    il mio attore preferito è Kevin Spacey,fa un pò te.....
    comq, Stallone,almeno nel primo Rocky,nei Falchi della notte , nel primo Rambo e,soprattutto, in Copland gli era superiore "artisticamente",sempre a mio avviso,eh...
    sul fatto che sia rozzo,Arnold, e "palpeggiatore" , io l'ho letto , poi non so....
    certo è un gran "buisiness-man",su questo non ci piove!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il lupo
    in primis,un attore VERO può aver un fisico asciutto,atletico ma non palestrato.ASSOLUTAMENTE!
    e perchè? cos'è una nuova regola del cinema?

Predefinito

e cmq i bb ora, a mio parere, puntano troppo alle masse estreme (cutler e coleman come esempio) e a me, giacchè vedo il bb come ricerca estetica di un fisico armonioso, simmetrico e, nel limite del buon gusto, massoso, vedo in arnold , nubret e zane ottimi modelli a cui aspirare... se non altro, ai tempi d'oro del bb c'erano ben pochi ventri dilatati come mongolfiere... penosi, lasciatemelo dire.

Predefinito

allora,se x palestrato intendiamo un fisico da BB anche non a livello di Mr.O,fidati,amico, che nel cinema avrà spazio solo in film d'azione e poc'altro ( e questo poc'altro,solo se sei uno in gamba davvero...)
    non è una regola , è un dato oggettivo.

ce lo vedi un BB di 100 kg che fa il tossicodipendente,l'avvocato, il mafioso, il malato terminale,il giornalista d'assalto ecc. ecc. ecc.?
    io non tanto....
    e siccome ritengo un'attore colui che è in grado di impersonificare,rendere credibile ogni possibile lato dell'animo e dell'aspetto umano, non ritengo un palestrato( almeno non oltre un certo....limite fisico) adattabile.
    Forse fin quando si resta nei limiti dei canoni estetici di 1 Vin Disel,allora...forse....
    d'altronde quanti attori dal fisico scultoreo sono stati tenuti in debita considerazione dalla critica cinematografica?
    io,personalmente, non ne ricordo.
    credo sia meglio,xciò, non discostarsi troppo dalla scala di valori su cui il forum in questione si orienta: quella FISICA.

Predefinito

rispondo poi a chi ha scritto(riferendosi al sottoscritto,suppongo....): L'INVIDIA è LA VENDETTA DEGLI INCAPACI!
    ah , ah , ah , ah , ah , ah , ah ,ah

e,scusami, di chi dovrei essere invidioso??? di Arnold S.????
    wow,mi attribuisci mire un bel pò.....in alto.
    cosa avrei da invidiare a una persona con cui non avrò MAI la possibilità(sotto tutti gli aspetti) di poter anche solo ipotizzare di competere o di ripercorrerne le tappe!!!

il mio era solo 1 giudizio personale.
    tu,piuttosto,capisco che magari sarai un ragazzo( e come tutti i ragazzi,giustamente,hai degli idoli), ma non prendertela tanto a cuore!
    suvvia, non stiamo mica giudicando tuo padre!!!

Predefinito

Veramente belle queste foto Arnie e Lou sono i miei BB preferiti!!