Citazione Originariamente Scritto da Banned
Da qualche giorno ho notato che un mio compagno di palestra si mangiava nello spogliatoio,prima e dopo l'allenamento qualche cucchiata di un pappone marroncino.
Incuriosito gli ho chiesto che fosse e mi ha dato questa ricettalio di fegato di pesce,miele,fieno greco,avena decorticata,lievito di birra.
Lo assume prima e dopo l'allenamento e dice che è una bomba..... l'unica cosa che ho notato io è che il tipo puzza di fieno greco,che non è cmq un odore sgradevolissimo....
Voi che ne pensate di questa ricetta?
Perche' non ti fai spiegare dal tuo amico gli aspetti positivi di ogni singolo ingrediente? Lui sa con precisione cosa gli apporta l'olio di fegato di pesce, il miele, il fieno greco, l'avena decorticata e il lievito di birra? Voglio dire, con quale criterio ha abbinato insieme proprio QUESTI alimenti escludendone qualcun'altro?

Ha avuto anche lui a sua volta questa ricetta da qualcun'altro che gliel'ha descritta come miracolosa cosi' come lui ha fatto con te? Effetto placebo forse? Energia fornita prevalentemente dal miele e dall'avena magari? Hai mai provato a mangiare pane e cioccolato prima dell'allenamento? Anche quello e' una bomba, giusto per fare il primo esempio che mi viene in mente.