Drangon non metto in dubbio nemmeno una delle parole che hai scritto, e come ho premesso in molti dei miei post anch'io ho fatto tutti gl'errori che leggo sul forum fare dai ragazzi, in piu avevo gia capito che le cose dovevano essere vissute non lette credimi c'e una bella differenza, le risposte ti vengono di colpo, le cazzate le annusi a 100km, ma non basta le cose sbagliate a volte funzionano come quelle scritte sui libri dei guru che sanno benissimo che ciocando sui grandi numeri, qualcuno cmq vantera successo, e tutto qui il trucco, ho scritto altre volte che nonostante il baratro che c'e tra quello che sapevo 12 anni fa ed ora, la mia prima preparazione e percio la prima gara era cmq stata un sucessone, nonostante tutto ho ancora cercato di cpire di migliorare tutto per fare il salto, ma il tempo e la pazienza sono quelle che ti fanno raggiungere il risultato, sinceramente credo che i guru lo fanno per il guadagno (il discorso dei libri), ho cmq una posizione diversa pe mentzer, lui in qualche modo a vissuto per questo si e dedicato a rinuciato e ha dimostrato di persona, poi ha scritto, gl'altri fanno il tutto in pochi hanno attingendo qui e li usando le prove di altri e facendo perno sulla completa disinormazione che c'e sulla materia, disinformazione generale addetti hai lavori compresi poiche in questo campo e sopratutto il b.b. agonistico non c'e nulla di definitivo, percio io riporto c'erte esperienze, ma per il resto vi faccio i miei piu sinceri auguri