naturalmete ragazzi senza offendervi ma siete degli incompetenti voi max di bodyweb e vabbè va smetto di leggere pure questo post.
naturalmete ragazzi senza offendervi ma siete degli incompetenti voi max di bodyweb e vabbè va smetto di leggere pure questo post.
motivi la tua affermazione?Originariamente Scritto da federicoWWW
sono moooolto curioso anche io neophytex.............chissà se avrà il coraggio di rispondere?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
...O ti prego, signore e padrone, saetta un raggio di luce,un raggio di immensa conoscienza, che spazzi dalle nostre menti le nubi dell'ignoranza ed i nuguli dell'ipocrisia e della scemenza e ci innalzi ad un livello superiore di purezza conoscitiva.....Originariamente Scritto da federicoWWW
noi ti preghiamo...... o grande e potente TG2 salute.....
oh, TG2 SALUTE!!!Originariamente Scritto da Ct-7b
Signore perdonali, nn sanno ciò che dicono!![]()
Originariamente Scritto da Ct-7b
![]()
Noi (io) non ci offendiamo per quello che dici, ma per il fatto che lo dici e poi te ne vai senza motivare...Originariamente Scritto da federicoWWW
Di solito lo fanno i vigliacchi.
Tu lo sei?
io nn mi offendo proprio... me ne sto fregando![]()
se vuole motivare che lo faccia, altrimenti pazienza, noi continuiamo x la nostra strada (quella dell'ignoranza![]()
)
di solito lo fanno gli idioti...Originariamente Scritto da Branco80
Segnalibri