Io lo chiamo croci ai cavi. Lo faccio come esercizio finale (prima del pull-over) e i giorni dopo che lo faccio, mi schianta da quanto ci fa.
Io lo chiamo croci ai cavi. Lo faccio come esercizio finale (prima del pull-over) e i giorni dopo che lo faccio, mi schianta da quanto ci fa.
Con questo esercizio sono riuscito ad aumentare la pienezza del petto e ad accentuare le striature vicino lo sterno, ritengo quandi che sia fantastico e perciò lo abbino sempre all' allenamento per il petto. In genere lo eseguo alla fine per saturare bene di sangue i pettorali.
è un esercizio di isolamento che si fa vicino alle gare per tirar fuori i particolari ; si fa in varie inclinazioni del busto per cambiare l' angolazione dello stimolo allenante ; le braccia van tenute leggermente piegate
E in fase negativa i gomiti alti e bloccati (almeno così mi hanno insegnato), cioè senza distendere il braccio, altrimenti nella fase attiva, il movimento iniziale è più di spalla e bicipiteOriginariamente Scritto da mau
Segnalibri