Mi scuso se sembrava una paternale, non volevo....
Nè volevo trattarti da stupido![]()
La ridico in altre parole: se io facessi una cosa del genere, lo direi a mia moglie o a qualche mio amico di sicuro, ma dovrei stare ben attento a una qualunque cazzata collaterale perchè di bischero lo prenderei io.....![]()
E' normale, credo, un atteggiamento del genere se si usa una cosa che ha uno scopo per un altro fine.
Chiaramente tu sai meglio di me cosa fare, perciò non ti posso rispondere. Anzi, sono cose che mi fanno anche un po' paura a causa del terrorismo farmacologico presente.........
La tua curiosità è legittima: da parte mia, se esistesse la contraccezione maschile con il cerotto a base di testosterone, magari me ne appiccicherei un po' per vedere che effetto fa a livello di massa muscolare, perciò idee simili vengono anche a me![]()
Ribadisco che, seppure la curiosità ci possa essere, a naso non mi sembra lo stesso una buona idea: se da me venisse un velocista e mi dicesse "stai attento con i pesi da 20Kg sulle gengive, che ti fa male alla bocca", beh, avrebbe ragione....
![]()

Segnalibri