Mia madre è al corrente già ora di questo...
Chiariamo una cosa, io non voglio doparmi...
Esempiora seguo la dieta zona, quindi basso indice glicemico, quindi dosi minori di insulina.Ok?
Se al posto di seguire questa dieta mangiassi normalmente (pasta, cereali patate, quindi ad alto IG, come facevo qualche mese fa) dovrei aumentare le dosi di insulina. Ora:sono in grado di modificare le dosi da solo (sono diabetico da 16 anni, dato che l'insulina varia sensibilmente in base a innumerevoli fattori si impara a dosarla). Quello che mi chiedo è: se introducessi alimenti ad medio-alto IG, in modo da avere più bisogno di insulina, il mio testosterone andrebbe su o giu?
Ragazzi non usate il paraocchi, per favore...se non sapete nulla della terapia diabetica non venitemi a dire cosa devo fare e come devo muovermi per evitare problemi. Sono benissimo in grado di muovermi da solo, la curiosità era solamente quella sopra citata, evitiamo paternali, non è il caso.![]()
E' come se un velocista venisse a dire a voi con insistenza: stai attento con i pesi, che ti viene mal di schiena...guarda di farti seguire da un medico perchè ti rovini...e via...![]()
Segnalibri