Ecco un lunedì che, nuovo, nuoco, si scrolla la notte domenicale dalle spalle; è nato un po' grigio in val padana il poverino ma noi ce lo prendiamo lo stesso.
La domenica mi ha portato in casa una squadra di amiche lontane di mia moglie, venute a vadere la piccola Gaia.
Tutte bellissime 29/30enni, tanto che avrei invitato un po' di voi alla festa perchè alcune, le più belle sono ancora incredibilemente sole! Io non so proprio dove sian finiti i baldi giovani d'un tempo!![]()
A parte la digressione gnoccologicainizio una settimana di scarico.
Riferendomi al post precedente, nel quale mi lamentavo del peso sempre uguale, ho verificato la dieta: sto sulle 2400 kcal .
Che devo dirmi? Magna de più, in stile trasteverino. Nun gneafaccio! Rispondo.
Chissà che durante lo "scarico" non riesca a rimettere in moto le cose.
Intanto diminuisco come di prammatica esercizi, serie e carichi. Mentre m'accingo alla panca piana ho il chiaro proprosito di aumentarne il peso la prossima settimana. Così un po' per tutti gli esercizi. Quando riprenderò cercherò di non esagerare piuttosto col numero di serie, 10 per gruppo sono troppe nel senso che il dispendio energetico mi mangia la crescita nonostante l'alimentazione aggiunta. 6/8 serie per gruppo andranno meglio, spero.
Fra l'altro temo di bruciare una fetta delle 2400 kcal, a forza di togliere e mettere 'ste pizze di ghisa gommata. S'appiccicano al bilanciere adesso poi che comincia a far caldo, soprattutto quello da 2 mt. con la filetatura a vite del bloccaggio.
Mi pare di estrarre ogni volta un dente da 5 o 10 kg.!
E con questa similitudine odontoiatrica, passo la parola a chi lo desidera chiudo il WO!
![]()
Segnalibri