Si parla di dimagrire il più velocemente possibile...senza compromettere la salute.
Si parla di dimagrire il più velocemente possibile...senza compromettere la salute.
ti consiglio di dare una lettura alla "discussione sul latte" nella sezione top of the tops!Originariamente Scritto da DanteDellamorte
![]()
Vado.
Ho letto, ma ci sono opinioni molto contrastanti tra di loro, alcuni dicono che non sia vero niente...
Scusate l'ignoranza... Chi è Max?
un utente di bodyweb .. pare sia abbastanza preparato in campo nutrizionale (almeno così mi sembra dai suoi post)Originariamente Scritto da Branco80
qui nn stiamo parlondo di litri di latte al giorno...ma di solo una tazza, per di + scremato....meno paranoie...
naturalmete ragazzi senza offendervi ma siete degli incompetenti voi max di bodyweb e vabbè va smetto di leggere pure questo post.
motivi la tua affermazione?Originariamente Scritto da federicoWWW
sono moooolto curioso anche io neophytex.............chissà se avrà il coraggio di rispondere?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
...O ti prego, signore e padrone, saetta un raggio di luce,un raggio di immensa conoscienza, che spazzi dalle nostre menti le nubi dell'ignoranza ed i nuguli dell'ipocrisia e della scemenza e ci innalzi ad un livello superiore di purezza conoscitiva.....Originariamente Scritto da federicoWWW
noi ti preghiamo...... o grande e potente TG2 salute.....
oh, TG2 SALUTE!!!Originariamente Scritto da Ct-7b
Signore perdonali, nn sanno ciò che dicono!![]()
Originariamente Scritto da Ct-7b
![]()
Noi (io) non ci offendiamo per quello che dici, ma per il fatto che lo dici e poi te ne vai senza motivare...Originariamente Scritto da federicoWWW
Di solito lo fanno i vigliacchi.
Tu lo sei?
io nn mi offendo proprio... me ne sto fregando![]()
se vuole motivare che lo faccia, altrimenti pazienza, noi continuiamo x la nostra strada (quella dell'ignoranza![]()
)
Segnalibri