.appunto per questo ho detto "dite quello che volete ma..."
qui credo che nessuno abbia la conoscienza assoluta,magari x i tuoi amici e per altri lo sbalzo ha funzionato , ma sicuramente a qualcuno farebbe + male che bene.
si infatti fa male a chi non lo sa fare, hai mai letto che lo consigliamo a tutti???????
alla pari del breve intenso e infrequente non SONO IN GRADO DI FARLO TUTTI INDISTINATAMWENTE DAL PRIMO GIORNO CHE ENTRANO IN PALESTRA E ALCUNI NEMMENO DOPO ANNI. e percio a chi non lo sa fare non da risultati anche se qualcuno crede di vederli, ripeto i risultati nonn sono cose che si decidono da solo percio che tu poi sia contento e che crfedi che cmq hai avuto un progresso ok affari tuoi cosi come l'essere fermo sulle tue convinzioni, che poi quello raggiunto sia un risultato concreto c'e un bel po da vedere......conoscevo uno che era convinto che se avesse preso dei farmaci sarebbe stato meglio di Dorian e invece era un panzone, ma nessuno gli poteva far cambiare idea e sinceramente non e che ci fregava molto delle sue convinzioni c'e chi crede di essere Napoleone
in + al max sorprendi il sistema nervoso,non i muscoli .
e questo che vuol dire??????
a parten il fatto che e prorpio il sistema nervoso che porta le informazioni al muscolo ma detto cosi come hai scritto tu non significa nulla e prprio puntare sul modo di sprprendere e portare piu informazioni possibile il piu in fretta possibile che dovrebbe essere il senso, invece di addolcire il tutto con piccoli combiamenti che potebbero far arrivare sempre le stesse informazioni.
nessuno nega i rischi pero vai a dirglelo a dorian Yates, ad Aron baker, a ,mike christian che non accade nulla, poi che anche un discorso piu dolce funzioni o che alcuni sono piu portati ad avere risultati in quel modo nessuno ripeto nessuno e stato cosi categorico nell'abbracciare gli sbalzi di carico ma da li a fare sto discorso ce ne passa.....................ma dimenticavo non c'e nulla che ti fara cambiare idea percio mi rivolgo agl;altri che magari ....................
ichiban
*****************************"
Segnalibri