Quoto....ma x l'ultimo punto, cavolo, se non tiene una correttaesecuzione forse è il caso ke scarica no??
Quoto....ma x l'ultimo punto, cavolo, se non tiene una correttaesecuzione forse è il caso ke scarica no??
quando eseguo panca piana il mio obiettivo è di eseguire senza aiuti le varie ripetizioni cercando di incrementare ogni volta, non riesco ad alzare il bilancere "ordinando" ai vari muscoli di lavorare.. lavorano quelli che mi permettono di tirare su quel carico![]()
Un mio amiko faceva na cosa simile, e pratikamente aveva deltoidi e tricipiti enormi e il petto completamente piatto. E dire ke si ammazzava x farlo crescere. Soluzione??
Scarika il bilanciere e fatti seguire da qualcuno ke ti corregge quando erri nel movimento. Ad esempio se l'apertura dei gomiti non è corretta.
E tu contrai sto benedetto petto....ma solo io quando lo alleno poi lo sento bruciare??
PS: e prova ad allargare leggermente la presa.
Segnalibri