ottima.....te l'ha fatta Max???Originariamente Scritto da DanteDellamorte
ottima.....te l'ha fatta Max???Originariamente Scritto da DanteDellamorte
Si, me l'ha fatta proprio lui. E non prende soldi dai produttori di integratori, perchè io le proteine le compro da Decathlon e l'ALC da un mio amico che ha il padre farmacista... E comunque il multivitaminico e l'ALC, così come il caffè, li prendo di testa mia, non me l'ha detto lui... è che dicono sia efficace il caffè con l'ALC per dimagrire.
La melatonina la prendo per dormire. 300 ml di latte davvero possono compromettere il dimagrimento? °_°
Ultima modifica di DanteDellamorte; 21-03-2005 alle 01:09 PM
dopo questa cosa degli integratori adesso la mia stima nei confronti di max aumenta.![]()
no, ma qui si parla di OTTIMIZZAZIONE, o no?Originariamente Scritto da DanteDellamorte
![]()
Si parla di dimagrire il più velocemente possibile...senza compromettere la salute.
ti consiglio di dare una lettura alla "discussione sul latte" nella sezione top of the tops!Originariamente Scritto da DanteDellamorte
![]()
Vado.
Ho letto, ma ci sono opinioni molto contrastanti tra di loro, alcuni dicono che non sia vero niente...
naturalmete ragazzi senza offendervi ma siete degli incompetenti voi max di bodyweb e vabbè va smetto di leggere pure questo post.
motivi la tua affermazione?Originariamente Scritto da federicoWWW
...O ti prego, signore e padrone, saetta un raggio di luce,un raggio di immensa conoscienza, che spazzi dalle nostre menti le nubi dell'ignoranza ed i nuguli dell'ipocrisia e della scemenza e ci innalzi ad un livello superiore di purezza conoscitiva.....Originariamente Scritto da federicoWWW
noi ti preghiamo...... o grande e potente TG2 salute.....
Noi (io) non ci offendiamo per quello che dici, ma per il fatto che lo dici e poi te ne vai senza motivare...Originariamente Scritto da federicoWWW
Di solito lo fanno i vigliacchi.
Tu lo sei?
Segnalibri