-
effettivamente... ma al momento del contratto(fatto da mio padre che nn ne capisce un emerito tubo) io gli ho telefonato dicendogli(al venditore) con aria ingenuotta: ma c'è l'mp3 vero?
lui ha faatto lo gnorri dicendo che ci metteva quello fornito dalla casa, senza sapere cheio so benissmo che la casa ha disponibile anche un impianto hi-fi bose con 6 casse e subwoofer!
ora io nn pretendo quello (anche perchè dovrei montare il subwoofer) ma almeno il modello intermedio con l'mp3....gli romperò fino alla morte ed è per questo (xchè se ne è reso conto ) che nn me l'ha messo direttamente sabato quando mio padre l'ha ritirata; credo xò che nn si renda conto del guaio in cui si è cacciato hihihihi!
X i miei xxxioli personali: accolgo l'idea del diariovdrò se stasera lo comincio dicendovi l'esito sull'autoradio....
x branco ho paura che quella bevuta la dovrai aspettare, son talmente impegnata che nn son potuta andare neanche alla laurea delle 2 mie migliori amiche!!!! siccome che il negozio è tutto sulle mie spalle praticamente l'unico giorno(!) libero che ho è il lunedì mattina, quegli schiavisti mi fanno lavurà xfino il sabato sera....vedrò quel che si può fare....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri