no non ticredera non mi ha creduto nemmeno mia moglie e non lo credono mai ma io le prendo per un orecchia e le porto davanti ad uno specchio e dico loro da quanto corri o usi le macchine del cardio tanto di moda?

non so la vostra di risposta ma per mia moglie era circa tre anni, e dico con tono di mezzo disprezzo e mezzo presa per il c..... :
e questo e il risultato? si preparano gare dove si arriva scotennati in 12 settimane e questo e cio che 36 mesi di corsa e sottolineerei giornaliera fatta alla 5 del mattino con passeggiata serale alle volte ti da????????
be mi sembra ridicolo!!!!!!!!!!!!!

se non la capiscono cosi addio
se ti puo aiutare raccontale questo io personalemtne preparavo due ragazze una che si allenava anche per la maratona e una che aveva la passione della bicicletta, 1000km a settimana la seconda gareggiava con me abbiamo fatto la coppia un paio di volte, bene gl'ultimi mesi prima della gara dovevo liticare per farle smettere perche il corpo si tirava ma le gambe rimanevano un cesso improponibili in spiaggia figurarsi in gara, pensarte seguissero i miei consigli????????? esatto no cosi come faranno le vostre morose, con unpiccolonmparticolare che la gara spaventa tantissimo e alla fine quando sono messe di fronte alla realta cedono e credetemi sono sufficenti 2-3 settimane per trasformarle completamente.........pero se l'avessero fatton prima.............alle vostre ragazze non verra mai il panico da pregara percio resteranno vita natural durante nell'attesa del risultato che non avverra mai ammesso che non smettano comopletamente di mangiare cavolate e nemmeno questo averra o e malto raro poiche uno l'aerobica fatta in quel modo stimola l'appetito a livelli mostruosi, secondo hanno sempre la scusa che : domani vado a correre.
insomma cari miei lotta dura
per il discorso del grasso duro e ancora piu problematico e ti consiglio di agira al piu presto poiche il grasso duro e difficilino da intaccare anche se avendo una buona muscolatura sotto meta del lavoro e gia fatto ora si tratta di far funzionare il tutto, e piu si aspetta e piu sara dura, in piu il correre e l'andare a cavallon nbon favorisce la circolazione sopratutto per le donne infatti consiglio che alla fine di ognin attivita da te descritta si dovrebbe stare un bel po conn le gambe all'aria cosa che non si fa maiiiiiii

mah fatemi sapere