Originariamente Scritto da eccomidinuovo
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da eccomidinuovo
![]()
![]()
![]()
Io mangio sempre come un porco. Solo in ufficio mi porto la merenda. Al posto di mangiarmi le merendine del Mulino Bianco mi faccio fuori un panino...Originariamente Scritto da carosphere
Ultima modifica di Corvette; 20-03-2005 alle 02:30 PM
Diciamo che non sembra che vai in palestraOriginariamente Scritto da carosphere
Mi sembrava di averlo inviato il fucking post di risposta, ma si è perso nella matrice del cyberspazio... mah
Allora lo riscrivo....
Originariamente Scritto da Branco80
![]()
Scusa Scusa Scusa e ancora Scusa........
![]()
In quello che scrivi mi ci rivedo in alcune situazioni del passato... io avevo dei compagni di scuola a liceo veramente stronzi. Difficoltà incredibili per farmi accettare... poi alla fine capii che erano loro e non io.
Come hai fatto te, mi sembra. Quando dico che solo noi conosciamo la soluzione ai nostri problemi, alla fine, intendo questo!!!
Per Alex. Dal mio punto di vista non sei per niente superficiale!!!Anzi, non vorrei invece sembrare io un paranoico o una psicologo fallito
![]()
Comunque ora vado a suicidarmi sotto il rack dello squat, scusate.........
Lascio tutti i miei pesi a Somoja (100Kg in pezzi da 500 grammi gli faranno sicuramente comodo)
Per BrAnco80........ Scusa ancora!!!!!
Fate Sul Serio
Fatelo Con Costanza
Pensate E Meglio Un Uovo Oggi O Una Gallina Domani?
Basta Questo Detto Per Far Apparire Il Tutto Piu Chiaro E Logico
a me nn è cambiato niente a dire il vero.Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
![]()
A me dicono che sono più grosso e le ragazze idem...ma la % che me la dà rispetto a prima che ero secco non è cambiata.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Insomma...non è cambiato nulla![]()
Originariamente Scritto da Corvette
Fra qualche giorno postero ancora foto.
Da da quelle sembra un po che sto frequentando na palestra dai non essere cosi cattivo![]()
Ma non ti preoccupare...nn sono cattivo...qualcuno mi chiede se gioco a rugby o pratico lotta greco romana. Nessuno ci crede che vado in palestraOriginariamente Scritto da carosphere
![]()
io quando dico che vado in palestra, mi dicono: " ma vai a vedere gli altri che si allenano?" oppure "Ah, non sei male come maestro di aerobica o fitness..."Originariamente Scritto da Corvette
tremenda questa!Originariamente Scritto da Branco80
![]()
io quando dico di praticare QUALCOSA DI SIMILE AL POWERLIFTING
la gente capisce solo che pratico "qualcosa di simile"![]()
a me dicono che devo smettere che sono troppo grosso
ma io son magroooooo![]()
perchè la gente quando vede due muscoletti subito grida: "al grosso al grosso"![]()
![]()
ma anche con Maria , Giovanna , Erica , Beatrice , Stefania , Giorgia , Elena ,Teresa , Carmen , Brigitta , Maura , Margherita , Alessandra , Stella , Loredana , Patrizia ecc. ecc.Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
Me ne basta unaOriginariamente Scritto da mau
![]()
federica?Originariamente Scritto da Corvette
![]()
Segnalibri