perchè?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
c'è un riferimento netto all'alimentazione!!!!
Vabbè lo spostera bbhomepage quandoi se ne accorgerà
perchè?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
c'è un riferimento netto all'alimentazione!!!!
Vabbè lo spostera bbhomepage quandoi se ne accorgerà
ma quale riferimento? ma quale alimentazione?Originariamente Scritto da carosphere
eeh.. qui si parla di post-sbornia.
fatti un caffè amaro, cumpà![]()
Evita di sbronzarti![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Penso prorpio che per il momento non mi darò alla pazza gioia.Originariamente Scritto da Corvette
Dicimo che di positivo mi so beccato una bella tresca(purtroppo no na scopata) con na ragazza.Per quanto ricordo.
la mitica post sbornia,ma non se ne era gia parlato in un altro 3d?
(vedo che dovevi proprio assolutamente andare via somo......eh)![]()
![]()
![]()
sto facendo una serie di cose e nn posso stare a chattare..Originariamente Scritto da giovane BB
ma quanto sei appiccicoso?![]()
ma guarda che da quando ho capito di iniziare a darti fastidio ho smesso di inviarti pm e t ho contattato su msn solo 1 volta,l unica cosa un po fastidiosa e che te ne vai nel bel mezzo di un discorso e m lasci a bocca asciutta,dtto questo,nn t contattero piu fno a tuo nuovo ordine![]()
sorry for the OT
in effetti.....pensandoci bene.........Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ma ormai non ci possom far niente
Chiedo scusa a tutti per aver postato nella sezione sbagliata non lo farò mai più![]()
![]()
Segnalibri