Fate Sul Serio
Fatelo Con Costanza
Pensate E Meglio Un Uovo Oggi O Una Gallina Domani?
Basta Questo Detto Per Far Apparire Il Tutto Piu Chiaro E Logico
Fate Sul Serio
Fatelo Con Costanza
Pensate E Meglio Un Uovo Oggi O Una Gallina Domani?
Basta Questo Detto Per Far Apparire Il Tutto Piu Chiaro E Logico
a me nn è cambiato niente a dire il vero.Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
![]()
A me dicono che sono più grosso e le ragazze idem...ma la % che me la dà rispetto a prima che ero secco non è cambiata.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Insomma...non è cambiato nulla![]()
ma anche con Maria , Giovanna , Erica , Beatrice , Stefania , Giorgia , Elena ,Teresa , Carmen , Brigitta , Maura , Margherita , Alessandra , Stella , Loredana , Patrizia ecc. ecc.Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
Me ne basta unaOriginariamente Scritto da mau
![]()
federica?Originariamente Scritto da Corvette
![]()
RobertaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ieri ho avuto una lunga discussione per non dire litigio con una mia amica che diceva che sono malato e che il mio stile di vita influenzava l'intera comitiva!!!!
mi sono rotto veramente il cazzzo non ne posso più dei commenti della gente,tutti a rompere il cazzzzzo , a dire sei malato, a sfottermi per esempio se stanno mangiando una cosa dicono : o è vero non la puoi mangiare troppi grassi, troppi carboidrati e a ridacchiare tra di loro. che palle . che palle che palle.
mi capite vero, succede anche a voi!!!!
Un classico capisco xfettamenteOriginariamente Scritto da carosphere
certo che se mentre loro si mangiano una pizza tu gli fai le menate perchè vanno incontro ad un picco glicemico allora è normale che si scatenerà una loro reazione uguale e contrariaOriginariamente Scritto da carosphere
![]()
il segreto sta nel non essere pesanti e nel rendere tutto il + normale possibile.
personalmente questo problema lo vivo solo in famiglia con mia madre che dice che mi sto distruggendo i reni per le troppe proteine (e dire che sto a circa 1gr per chilo di peso) i miei amici invece non perdono mai l'occasione per tempestarmi di domande (soprattutto le ragazze)
Segnalibri