Citazione Originariamente Scritto da xalexalex
Ti ringrazio proverò a scaldarmi bene con le croci dove sento che le fibre lavorano! Un' altra cosa.. Secondo te/voi in panca piana con un allenamento fatto bene una volta la settimana quanto dovrebbe essere l'incremento medio mensile in kg? non so se vi ricordate da quando facevate 70-75 kg in panca piana quanto riuscivate ad aumentare al mese.. così magari riesco a capire se il mio problema è reale o se è solo questione di continuità di allenamento. Grazie!
l'incremento è soggettivo.. io ho aumentato anche 10kg in un mese.. all'inizio la progressione è rapida (se fai le cose x bene)

parallele = tette a puppa?!
2 persone che si allenano assieme, con 10kg di differenza e fate gli stessi pesi? (c'è qualcosa che nn va.. se prendo 10 kg come minimo voglio fare 50kg in + alla panca!! )

hai 36 di braccio e 94 di petto e hai paura di diventare un orso con le braccione!?!

ma figlio mio, esci dalla stanzetta in cui ti alleni con il tuo amichetto e iscrivetevi in una palestra seria, poi vediamo se hai ancora paura che ti vengano le PUPPE o LE BRACCIONE.

ps. prima di postare nn hai nemmeno dato un'occhiata al forum, altrimenti avresti evitato di dire un mucchio di ... vabè nn lo dico!