We!!
Noto che ti stai sfondando di pressa...
We!!
Noto che ti stai sfondando di pressa...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
eh, sto anche girando un pò di palestre alla ricerca di una che sia almeno "decente".Originariamente Scritto da Corvette
ne ho trovata una ma aprono alle 13.00 e il sabato sono chiusi.. questo nn è bene! (cmq sto parlando con il proprietario e forse è disposto a darmi le chiavi x farmi allenare alle 12.00)
domani vado a visionarne un'altra.. dopodichè parlerò con il proprietario della mia spiegando xkè ho deciso di cambiare, chissà che nn decida di comprare un misero rack.![]()
sono ottimista?![]()
E pensare che un rack costa anche poco!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Seduta di recupero dopo lo stop avambracci (no cedimento)
sessione di SPINTA
riscaldamento generale e specifico.
Inclinata manubri (esecuzione controllata e recuperi ridotti)
1x 18@ 20kg
1x 18@22kg
1x 15@26kg
1x 10@32kg ormai inondato di acido lattico
1x 10@28kg
1x 10@28kg ho dovuto soffiarmi il naso, mi colava un pò di lattato. ^ _ ^
riposo..
Lento seduto manubri
1x 10@20kg
1x 8@22kg
2x 8@18kg
1x 10@18kg
Alzate laterali su inclinata
1x13@6kg
Alzate laterali
1x 12@12kg + stripping
1x 15@10kg
Tricipiti ai cavi
5x20-15@ 80kg
abs
in pratica sono andato a chiacchierare con Giulio (L'istruttore, devo dire molto simpatico) e a flirtare con 2 pischellette che mi gironzolavano intorno (probabilmente attratte dal testosterone che emano, vista la stagione...)(oppure + verosimilmente gironzolavano attorno a Giulio ed io mi trovavo in mezzo x caso!
)
ho giocato con i pesi x un'oretta, terrorizzato dall'insorgenza di un eventuale dolore agli avambracci che fortunatamente nn ho avvertito..(che sollievo!)
devo dire che appoggiare i manubri senza avvertire una fitta all'avambraccio è per me una sensazione quasi nuova..ormai mi ero abituato.
ho pensato nn fosse il caso di forzare, ormai x la prossima sessione di spinta se ne parla lunedi prox.. azz, no è festa! vabò ci penserò.
sono uscito dalla palestra gonfio come un tacchino (immaginate l'emoticon del tacchino) .. e un pò insoddisfatto, ma così è la vita, domani stacchi!![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 21-03-2005 alle 04:03 PM
allenamento mattutino:
3h e mezzo di aerobica, con Elena.![]()
intensità elevata, buone sensazioni.
oggi pomeriggio Tirata (gambe+Dorso)..se ce la faccio.
le gambe sono muscoli di spinta![]()
Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
sono uscito dalla palestra gonfio come un tacchino (immaginate l'emoticon del tacchino) .. e un pò insoddisfatto, ma così è la vita, domani stacchi![/QUOTE]
Non ti posso aiutare gran che sul tecnico pesi, magari dimmi quando scrivi manubrio kg. 28, sono solo dischi? Se te li tiri su da te sei un vero torello, ci credo che ti sei fo**u*o gli avambracci...Scherzo
Piuttosto potrei aiutarti con le pischelle, dammi più coordinate che le infilziamo![]()
ahah..![]()
x i manubri:
32kg sn solo i dischi
si, me li sistemo da solo (credo che stà cosa mi tolga 1 o 2 ripetizioni)
per la questione pischelle, stendiamo un velo pietoso, oggi ho avuto la conferma di essere fuori di testa.
nn riesco a fare sesso senza essere innamorato (vabè, diciamo senza un grosso coinvolgimento emotivo)..
o meglio, ci riesco, e anche bene, modestamente.. ma nn ci trovo piacere.
Su, stenditi sul lettino e comicia a raccontarmi dell'infanzia eh eh Bè Somy è un discorso il tuo da interpretare se possiamo divagare nel tuo diario. Dici bene, coinvolgimento emotivo, più che Amore. Se ti apre lo spiraglioOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
una top model ti coinvolge eccome, è quando l'attrazione forte latita, la pischella non è proprio il meglio sulla piazza dei tuoi sogni, che il "piacere" è relativo, ma proprio per un l'emozione particolarmente controllabile si può avere una performance extra lusso. N'est pas?
Segnalibri