Ho letto con molto interesse entrambe le risposte, pensandoci un pò sopra...onestamente, mi sentirei di quotare di nuovo lla mia risposta.
Non vorrei passare x minimalista, menefreghista, superficiale...anche perchè a livello caratteriale non sono certo quel tipo di persona, anzi; ha ragione paolo dicendo che comunque il problema è il tuo, e che anche se al resto del creato non potrebbe interessare x te è importante e questo è quello che conta; e in parte ha ragione anche quando dice che chi non c'è passato non può comprendere.
Però...boh, sarà che da parte mia intervengo come "esterno" in quanto mai impelagato nel problema specifico; altresì, di problemi/preoccupazioni/magagne interiori ne ho avute e ne ho tuttora a migliaia, anche se di tipo diverso, e senza scendere nella banalizzazione più comune a me in un'ideale scala di problemi non sembra che, per quanto interiore e divorante, tale problema sia nella topten anzi.
A livello puramente accademico mi pare anche esagerato accostare l'anoressia a tale situazione...
Branco non voglio certo buttarti giù anzi, e neanche passare x uno stronzetto che senza sapere di cosa si parla ti dice che sei malato di esagerato vittimismo, però dopo aver letto il tuo post sono ugualmente perplesso. Nel senso...dopotutto non mi pare una cosa così agghiacciante, dal background che avevi anticipato pensavo chissà che! Sembrerò minimalista ma ho detto la mia![]()

Segnalibri