sono alto 1,80 e peso 82kg per quanto rigurada la ciccia togliendo l'addome(un pochino le maniglie)per il resto sono abbastanza asciutto,pero' non so' esattamente la percentuale di grasso che ho,no avendo mai fatto la plicometria.
Come ho gia' detto mi alleno da 6 mesi in precedenza ho fatto 12 anni calcio e 2 nuoto,la mia parte migliore sono sicuramente le spalle molto sviluppate e le gambe,il punto debole che devo assolutamente migliorare sono le braccia che sono piccole rispetto al corpo,e mi piacerebbe sviluppare meglio il petto visto la piccola asimmetria che ho una da l'altro.Per quanto riguarda l'attivita non faccio altro adesso oltre al BB se non il mio lavoro(magazziniere).

x mau

il problema e che all'inizio partendo diciamo da zero i risultati anche se pochi li vedresti anche sbagliano praticamente tutto sia dieta che allenamento,ti assicuro che prima di scrivere mi sono letto tantissimi post,di schede di allenamento ecc................ma non essendo esperto non riesco a capire quale potrebbe andare bene per me,e visto che ho intenzione di prendere la cosa seriamente a chi chiedere consigli se non a persone che praticano il BB da diverso tempo?pensate che nella mia io sono uno dei piu' grossi capite dove mi sto' allenando! e allora li' a chi chiedo consigli?a persone che non hanno mai preso in mano un bilanciere!ciao!