9 albumi? ma anche tu con le uova di piccione?
ma quante pro sono?
9 albumi? ma anche tu con le uova di piccione?
ma quante pro sono?
Eheheh va bene qui è il caso di fare distinzioni tra gli albumi di somoja e gli albumi comprati al supermercato:le uova comprate al supermercato pesano circa 60g contenendo per ogni singolo albume all'incirca 4g di proteine,mentre quelle di somo pesano 110g(mi pare)e contengono un pò più di pro(francamente non mi ricordo)ma a occhio e croce il doppio!Eheheh
Non ti offendere somo ma se prendiamo come punto di riferimento solo le tue uova si fà una confusione che non finisce più!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Ok..quindi l'avena la trovo nella sezione cereali..good..
per le percentuali voi come vi regolate?
Grazie a tutti per le risp![]()
oh ma le avete viste le altre faccine? che spaccose che sono...
si, ma lui mangia NOVE ALBUMI.. mica 4 o 5.Originariamente Scritto da Venom5
![]()
tu quanti ne mangi, venom?
io mangio 300g di albumi+1 tuorlo a colazione.....uso i cartoni della ovito che sono più economici delle uova!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
io peso gli albumi....non mi fido di contarli uno x uno anke xke'l'albume spesso cambia...specialmente nell'uova freske che hanno dimensioni diverseOriginariamente Scritto da Venom5
vabè, ma credi che 10 gr di albume in meno ti faranno catabolizzare?Originariamente Scritto da eccomidinuovo
..
secondo me queste sono finezze eccessive (=inutili)
Io mi trovo meglio a pesarli gli albumi......!
MA qui non si parla di 10 gr ma di 50 gr in meno,,,e fanno la differenzaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Segnalibri