ma insulina e testosterone nn sono antagonisti?
ma insulina e testosterone nn sono antagonisti?
Si, quando testosterone e cortisolo salgono, GH e insulina scendono e viceversa.
quindi...? no è interessante, è influenzata la produzione del testo in marchino (o in qualsiasi altro diabetico insulinodipendente da tanto)
Ma...se quando l'insulina sale il testorone scende (mi pare di capire funzioni così) perch alcuni culturisti dopati si inietterebbero alcune unità?![]()
In poche parole...dovrei cercare di diminuire le dosi o di aumentarle, al fine di riuscire a produrre più testosterone?![]()
non fare assolutamente nessuna caxxata del genere, potrebbe esserti fatale... davvero, modificarti la dose di insulina da solo è una delle piu grosse caxxate che tu possa fare, nel migliore dei casi vai in coma diabetico o ti fanno del glucosio in endovena sull'ambulanza xche hai avuto una forte ipoglicemia... ogni modifica alla dose dovrebbe essere fattqa o dal medico o dal diabetologo o dal centrodiabetico a cui (probabilmente) ti appoggi... ci sono altri modi per suicidarsi, credimi...Originariamente Scritto da Marchino
![]()
utilizza l'insulina di cui necessiti. manipolarla al fine di ottenere miglioramenti nello sport è doping..(oltre ad essere rischioso e potenzialmente letale)Originariamente Scritto da Marchino
No..mi appoggio ad un centro anti diabetico...cmq riesco a modificare le dosi in funzione del mio fabbisogno in maniera assolutamente autonoma...non corro prorpio il rischio di andare in coma ipo-glicemico...volevo dire, inserire carb ad alto IG per aumentare il mio fabbisogno di insulina (che reisco a gestire autonomamente con ottimi risultati) potrebbe essere utile per aumentare la prod di testosterone?
prima di manipolare l'insulina dovresti capire se tutto il resto è Ok: allenamento, alimentazione e quant'altro.
Anche se tu trovassi il miglior dopatore del mondo sicuramente un errore lo farai, è umano.
Questo avrà un suo effetto, piccolo o grande.
Poichè tu sei diabetico, cioè hai un problema medico seguito dai medici, se i tuoi genitori noteranno che qualcosa non va correranno subito (e faranno bene) dai dottori che ti seguono
Alla fine dovrai dire che cosa hai fatto e, come si dice in da noi in Toscana, prenderai sonoramente di bischero.....
Io lascerei perdere.......................
sale il gh, di fatti si usa spesso in stacking (cioè insieme) al gh... (growth hormone, ormone della crescita, ndr)Originariamente Scritto da Alex1981
Uhm non ho capito sta considerazione riguardo al mio post che hai quotatoOriginariamente Scritto da kobe
che volevi dì??
intendevo prenderti come "lo mio autore" nel senso classico/dantesco cioè come fonte di verita e dire:
"chi ne fa uso prende l'insulina (magari col gh stesso x aumentare l'effetto) x fare aumentare il livello di gh, il testosterone o non gliene frega niente o prenderanno degli androgeni x tenerlo su, interpreta bene cio che di ce sua maesta!"
![]()
![]()
![]()
Segnalibri