Innanzitutto ricorda ke questi consigli sono molto generali, poi dovrai vedere da te il tuo fabbisogno.
Cmq sia ti rispondo:
1) non contare le calorie ma pensa ai nutrienti. La tua dieta era pratikamente priva di grassi salutari....e senza questi non dimagrisci. Mangiati una manciata (10-15 ) di mandorle come fonte di grassi e di proteine vegetali (non le contare nell'apporto proteico xkè nn sono nobili) negli spuntini. A pranzo e a cena usa l'olio d'oliva. A colazione 1 tuorlo.
2)Cerca di dormire il + possibile la notte, e cmq non preokkuparti: il prenanna è un pasto sopravvalutato. Io prima lo facevo e togliendolo ho notato 1 sola differenza: non vado a letto appesantito. Cmq di sicuro non necessiti di frutta prima di dormire, al max delle proteine....ma anke questo non è assolutamente necessario.
3)La marmellata meglio dietetica, tipo Hero Diet, anche se io non mi ci farei troppe malattie. L'unica cosa, quando la spalmi, mettine un velo ed evita di farne uno strato di 5 cm.
X la colazione ti diko la mia x darti un esempio:
3 Albumi e 1 tuorlo (io li mangio sodi x rapidità, ma se riesci puoi imparare a farti delle crepes dietetiche...trovi la ricetta in giro x il forum).
4 fette biscottate integrali con marmellata.
1 caffè con fruttosio e miele
Che poi questa dieta sia troppo carica, dipende anke dal tuo allenamento: se ti alleni 4 volte e fai aerobica altre 2, hai bisogno di nutrirti bene. A meno ke ovviamente quando parli di allenamento, non intendi il sollevamento cuscini.
Se posti il tuo allenamento, magari nella sezione adatta, possiamo darti una mano anke li.
Segnalibri