beh secondo me meglio nulla
piuttosto che
nulla+merrda
spero d non perdere quel minimo d massa muscolare che ho![]()
![]()
beh secondo me meglio nulla
piuttosto che
nulla+merrda
spero d non perdere quel minimo d massa muscolare che ho![]()
![]()
te lo auguro.Originariamente Scritto da giovane BB
grazie.
pero capisci anche tu che ora come ora nn avrebbe molto senso mettersi li a cercare l aumento d massa,primo perche partirei cn una %adiposa troppo alta,poi perche nn saprei bene cm allenarmi,e soprattutto voglio per una volta pormi un obiettivo e raggiungerlo![]()
no, se sei ossessionato dall'adipe nn ha senso mettersi a fare massa.
credo che comunque l'origine dei tuoi problemi nn sia puramente estetico, ma di accettazione di te stesso.
tu a 17 anni ti accettavi candidamente?credo che sia un problema che riguarda il 99.8% di noi adolescenti... ovviamente io sono nello 0.2...
![]()
![]()
ma al di la d questo credo che per uno che ambisce ad un certo fisico partire dal mio stato attuale non sia neanche pensabile, o no?
certo che se da come sei adesso tu ti poni come obiettivo il fisico di NUBRET.. hai voglia a depressione che ti aspetta.Originariamente Scritto da giovane BB
cmq te l'ho detto, se è questo che ti preme (dimagrire) fallo.
vabè.. tralasciamo il discorso, una cosa è nn accettarsi, un'altra è essere OSSESSIONATI dall'adipe (che poi la cosa ridicola è che tutto questo adipe nn c'è.. nn voglio dire che sia pelle e ossa, ma lo sapete cosa vuol dire GRASSO?)Originariamente Scritto da kobe
..
e poi giovane nn mi pare abbia 17 anni.. o si?
Segnalibri