si ma non hai lo stesso stile di mau... e poi lui è unico perche trumba perche ha un fisico spaventoso, noi umani no (il fisico non il trumba)...![]()
questo post l'ho scritto in italiese...![]()
si ma non hai lo stesso stile di mau... e poi lui è unico perche trumba perche ha un fisico spaventoso, noi umani no (il fisico non il trumba)...![]()
questo post l'ho scritto in italiese...![]()
chiodo schiaccia chiodo
è scaccia chiodo non "schiaccia"![]()
dai ^squall^ aggiornaci sulla situazione.
(sono una vecchia pettegola .. di quelle che passa le ore davanti a biutifull)
Allora, dovevamo vederci x pasqua (lei doveva salire domani) ma ovviamente non lo faremo. Però con alcune mie azioni ho guadagnato 10mila punti ai suoi okki e mi ha confessato ke non sa cosa prova, ma ke cmq mi vuole bene e forse qualcosa in +....ora sto pratikando l'antika arte del ricorteggiamento e ho buone possibilità. Cmq vi avevo già detto ke era colpa mia....ma non stiamo parlando di un errore, ma di due anni di errori....perciò mi ritengo molto fortunato. X due anni di errori, intendo 2 anni di gelosia, possessività, decisioni prese x lei....insomma, tutte cose tipike di un padre-padrone......sto cerkando di cambiare.
cmq somo, mi stai troppo simpatiko.....ti sposerei.
a proposito, chatti su irc??
questa cosa mi preoccupa nn poco.Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
cmq chatto solo su MSN.. rarissimissimamente su C6.. xkè nn ti fai un contatto hotmail?
Somoja praticamente vive su msn...
Dai sposiamoci....nella lista di nozze mettiamo una pressa con 500kg di portata, così puoi finalmente allenare x bene le gambe.
cmq x hotmail appena c'ho tempo lo faccio.
veramente ogni volta che mi connetto trovo te.Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
questo vuol dire che conviviamo?![]()
ok, kumpa.. fammi sapere. magari con un pmOriginariamente Scritto da ^Squall^
(ti dò 30 minuti di tempo x farlo)
Prego il signor somoja di svuotare la sua casella pm.
fatto.Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
Mentre suona la marcia nuziale dei nostri sposini, a proposito, vorrei officiasse mau questa cerimonia...
Però mau, vuoi proprio traviare 'sti ragazzi! Vedi, in confronto a te si sentono così sfigati che finiscono per cambiare sponda!![]()
We somo hai un pm.
Riguardo il nostro matrimonio, ho messo in lista pure un multipower....così poi lo regaliamo a mau nella speranza ke lo usi x gli squat e ottenga il suo PRIMO infortunio.
io invece per tirarti sù ti regalo una barzellettina doce... doce... :
cappuccetto rosso : "che orecchie grandi che hai..."
nonna : "è per sentirti megliooo..."
cappuccetto rosso : "che occhi grandi che hai..."
nonna : "è per guardarti megliooo..."
cappuccetto rosso : "che bocca grande che hai..."
nonna : "ma l'hai visto il cazz... di tuo nonno?"
p.s. speriamo che non me la cancellino
Ultima modifica di mau; 22-03-2005 alle 01:18 PM
Segnalibri