Eccessivi per che cosa?Vuol dire che lo raggiungo prima il mio traguardo?
Eccessivi per che cosa?Vuol dire che lo raggiungo prima il mio traguardo?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ma nn siamo un pelino off topic?![]()
chiaro,in 12 anni lavorando seriamente sono tanti e si possono raggiungere risultati ammirevoliOriginariamente Scritto da Venom5
Come mau o 4ca?Dimmi la verità senza prendermi per il cxxo;non c'è problema se mi dici che sono uno sfigato e certi risultati si possono raggiungere solo con una genetica particolare o, nel mio caso, attraverso un piccolo aiuto!
Preferirei la verità piuttosto che una serie di buone intenzioni(bene accette) che cercano solo di mascherare la dura realtà(senza offesa eccomidinuovo)!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
mau 4ca????io non farei riferimento a nessuno ma solo a me stesso,ognuno di noi ha una genetica diversa,chi ti dice che tu non possa diventare anche meglio.....Originariamente Scritto da Venom5
..........infatti lo stò chiedendo a voi;ma da quel che mi stai dicendo credo che solo io posso dare la risposta a questa domanda!
Vabbè va.......chiudiamola qui;credo di aver capito....!
vabè, chiamalo pure treiner, tanto lo abbiamo riconosciuto..
cmq adesso, a parte gli scherzi..nessuno può dirti dove puoi arrivare ed in quanto tempo..soprattutto nessuno di noi che nn ti ha mai visto, e che nn sa nemmeno come ti alleni..ma in ogni caso, chi ha le conoscenze x poter affermare con precisione qual'è il tuo potenziale genetico?
No veramente non l'ho riconusciuto;comunque sia se è lui ben tornato di nuovo......!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ragazzi questo thread è molto interesante l'ho letto tutto...
anche a me è capiato di sgarrare in certi periodi dell'anno...
Ora che siamo sotto natale siamo bombardati da panettoni torroncini e dolciumi di tutti i generi...
a mio parere su certe confezioni di dolciumi o che altro di iper calorico ci dovrebbe esser scritto che fa ingrassare molta gente non sa leggere le etichette nutrizionali soprattutto i bambini piccoli...c'è un grado di obesita che fa spavento!
Segnalibri