Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: B.i.i.

Predefinito

Io personalmente ora sto provando il R F P ovvero Riposo, Fancazzismo, Pacchia e lo trovo molto + efficace del BII specie dopo mesi di duro allenamento. Credo ke continuerò una decina di giorni per vedere come cresco senza fare niente.
    Diciamo la verità.....x crescere basta pompare ghisa con costanza e con dietro una programmazione e un'alimentazione ben strutturate.....il resto è fuffa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    x crescere basta pompare ghisa con costanza e con dietro una programmazione e un'alimentazione ben strutturate.....il resto è fuffa.
    eheh, lo dici come se fosse un gioco da bambini

Predefinito

squall perchè non provi il : C.C.T.P. ?

Come
    Cazz...
    Te
    Pare

Predefinito

X Somoja: non è un gioco da bambini, assolutamente no....però ci si può arrivare....anke se sekondo me non si finisce mai di imparare e si può sempre migliorare ciò ke si è fatto fin'ora.

X mau: sei sempre stato il mio mito. Anke + di arnold.

Predefinito

X Somoja: non è un gioco da bambini, assolutamente no....però ci si può arrivare....anke se sekondo me non si finisce mai di imparare e si può sempre migliorare ciò ke si è fatto fin'ora..
    ma si figurati! mi riferivo al modo in cui l'hai detto che suonava tipo:
    per fare un tavolo, ci vuole il legno, x fare il legno, ci vuole un albero...

Predefinito

per fare l'albero ci vuole un seme, per fare il seme, ci vuole un frutto.....hem, non mi rikordo come continuava.

Bomba

"alla mau" era chiaramente una semplificazione espositiva per intendere il sistema che hai esposto tu(mau) qua sul forum...

Predefinito

per fare l'albero ci vuole un seme, per fare il seme, ci vuole un frutto.....hem, non mi rikordo come continuava.
    x fare il frutto ci vuole un fiore, per fare un fiore .. boh!
    cmq nn andiamo troppo OT (operazione Trionfo, lo seguivate quel reality?).

dai ragazzi, questo 3d nn ha motivo di esistere, lo scontro tra le teorie di uno o dell'altro nn sta in piedi, anche xkè uno posta qui sul forum e l'altro no.
    uno argomenta serenamente cioè che dice, l'altro invece.. vabè, evitiamo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    dai ragazzi, questo 3d nn ha motivo di esistere, lo scontro tra le teorie di uno o dell'altro nn sta in piedi, anche xkè uno posta qui sul forum e l'altro no.
    uno argomenta serenamente cioè che dice, l'altro invece.. vabè, evitiamo.
    non ti seguo di che parli?
    e poi la pronuncia ufficiale era operazione tronfio
    Ultima modifica di frank leone; 19-03-2005 alle 10:59 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    non ti seguo di che parli?
    chi ha orecchi intenda, diceva un uomo.

Bomba lo stesso di tiri il sasso e poi ritrai la mano...?

sapevo di che parlavi, ma siccome non si parlava di scontro tra teorie dell'uno e dell'altro, volevo capire quale fosse il senso di una frase polemica, comequella che hai detto tu...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    sapevo di che parlavi, ma siccome non si parlava di scontro tra teorie dell'uno e dell'altro, volevo capire quale fosse il senso di una frase polemica, comequella che hai detto tu...
    veramente mi pare si stesse parlando di pensiero Dominante sul forum. quindi nn mi sembrava fuori argomento. che poi nn ti sia piaciuta, beh, è un altro paio di maniche.

Bomba

mah non capisco perchè tu la metta sul personale..l'idea dominante del forum è la programmazione dell'allenamento, non un tipo di programmazione in particolare, sul forum sono stati esposti due sistemi, che io ho ricordato...ma il concetto di "scontro" l'hai tirato fuori te in questo thread!
    Non è poi che non mi sia piaciuta è che proprio non aveva un gran senso qui...e poi l'ermetismo "chi ha orecchi intenda" in risposta ad una richiesta di chiarimento circa una tua frase.... te lo puoi anche risparmiare. Se hai qualcosa da dire dilla, ma non ti nascondere dopo dietro il dito della pertinenza al thread se non hai ...... di portare avanti quello che hai detto

se si sta parlando(in un 3d) di tattiche a zona nel calcio come metodo migliore per vincere, una persona che mi tira fuori una diatriba sacchi-capello sul modo di intendere la zona, non può dire che
    questo 3d nn ha motivo di esistere, lo scontro tra le teorie di uno o dell'altro nn sta in piedi
    perchè l'argomento su cui si discorreva era la zona in accezione più ampia, il suo discorso, semmai può essere un argomento correlato in vena polemica, ma non può sostenere che sia la subject del 3d..
    Ultima modifica di frank leone; 19-03-2005 alle 12:00 PM

Felice un bacetto a te, caro frank

okok..

nn è una questione di ...., cmq chiudiamola qui, mi rompo le scatole a fare discussioni (anche se una parte di me ama far polemica e a volte contenerla è dura).

Predefinito

e poi lo sanno tutti che il metodo migliore è la B-zona altro che sacchi, ancelotti e barry sears

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home