okok..
nn è una questione di ...., cmq chiudiamola qui, mi rompo le scatole a fare discussioni (anche se una parte di me ama far polemica e a volte contenerla è dura).
okok..
nn è una questione di ...., cmq chiudiamola qui, mi rompo le scatole a fare discussioni (anche se una parte di me ama far polemica e a volte contenerla è dura).
e poi lo sanno tutti che il metodo migliore è la B-zona altro che sacchi, ancelotti e barry sears
Got It!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Anche se il fatto che tu abbia detto Operazione Trionfo e non Operazione Tronfio come giustamente sosteneva il presentatore MIguel Bosè mi ha fatto un po' incazzare...
ehhee a proposito e a complementoe poi lo sanno tutti che il metodo migliore è la B-zona altro che sacchi, ancelotti e barry sears
fonte: hokutoaudioteca.it
eh, in effetti ti ho visto un pò troppo inalberato.. nn si ficca x ora, eh Frank?!Originariamente Scritto da frank leone
![]()
nn si ficca x ora, per giorni, per settimane, per mesi, per anni, per lustri....![]()
vedi che i principi del BII nn valgono anche x il sexo, in quell'ambito è preferibile un'alta frequenza e volume.. domanda alla ragazza di Alex che di queste cose se ne intende.Originariamente Scritto da frank leone
![]()
(magari si offre x farti da "spotter")
Ehm............... somo ti ricordo che già l'altra volta quando hai toccato la sorella di frank bbhomege ha preso la briga di cancellare quel post(ritenuto forse un pò volgare)!
Cerchiamo di non ripeterci anche in zona allenamento!
ps.ti ricordi la ballerina prestigiatrice?
vabè, questo nn è volgare!![]()
o si?..cmq nn andiamo + off topic, mejo va.. era solo x sollevare un pò il morale a frank.
intervengo solamente per confermare che tu, venom, non centri mai il discorsoOriginariamente Scritto da Venom5
...la sorella è quella di alex1981 non la mia
(principalemnte perchè io non ho sorelle, almeno legalmente)
Segnalibri