15 giorni mi sembrano eccessivi,io diventerei un bisonteOriginariamente Scritto da ^Squall^
![]()
15 giorni mi sembrano eccessivi,io diventerei un bisonteOriginariamente Scritto da ^Squall^
![]()
Certo Somoja (magari ne parliamo in pvt) comunque ciò che voglio dire, è che ho perso gli obiettivi, vado avanti per inerzia.
So che devo mangiare 5/6 volte al giorno, allora ecco che verso le 10.20 e verso le 16.40 mi suonano le campane in testa...
Il fatto è che non è fame... è diventata routine.
Mi fa bene, tengo il metabolismo alto, ma non mi dà soddisfazione.
Sono alla ricerca di obiettivi...
capisco cosa intendi..Originariamente Scritto da Branco80
potresti programmare un evento..
nn so a qualcuno si consiglia di provare una garetta (nn credo ti interessi)
a qualcunaltro è sufficiente sapere che l'estate si avvicina..
nn so cosa possa funzionare nel tuo caso.
Ma scusami branco:ma tu sei soddisfatto ti te stesso?ti piaci quando ti guardi allo specchio?ti sei prefissato un traguardo da raggiungere(in termini o di carico o di peso)?Se così non fosse lascia perdere;chi ti obbliga ad andare avanti;goditi la vita!
Io il mio obbiettivo l'ho trovato:arrivare ad 86kg tirato e squartato con il 3-5% di massa grassa;tu dici che è impossibile?io mi stò facendo il cxxo per questo obbiettivo........ed un giorno ci riuscirò!
Forsa branco non mollare adesso!
3% di massa grassa?!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
vuoi arrivarci natural?
ma soprattutto.. vuoi arrivarci VIVO?![]()
Una cosuccia il tuo obbiettivo....Originariamente Scritto da Venom5
Veramente c'era scritto 3-5% di massa grassa(3% è una follia ma il 5% è possibile duro ma impossibile)!
Ma poi perchè non ci dovrei riuscire io.......se ci è riuscito mau da Natural perchè non ci dovrei riuscire io?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Originariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
Segnalibri