non ti seguo di che parli?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
e poi la pronuncia ufficiale era operazione tronfio![]()
non ti seguo di che parli?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
e poi la pronuncia ufficiale era operazione tronfio![]()
Ultima modifica di frank leone; 19-03-2005 alle 11:59 AM
chi ha orecchi intenda, diceva un uomo.Originariamente Scritto da frank leone
sapevo di che parlavi, ma siccome non si parlava di scontro tra teorie dell'uno e dell'altro, volevo capire quale fosse il senso di una frase polemica, comequella che hai detto tu...![]()
veramente mi pare si stesse parlando di pensiero Dominante sul forum. quindi nn mi sembrava fuori argomento. che poi nn ti sia piaciuta, beh, è un altro paio di maniche.Originariamente Scritto da frank leone
mah non capisco perchè tu la metta sul personale..l'idea dominante del forum è la programmazione dell'allenamento, non un tipo di programmazione in particolare, sul forum sono stati esposti due sistemi, che io ho ricordato...ma il concetto di "scontro" l'hai tirato fuori te in questo thread!![]()
Non è poi che non mi sia piaciuta è che proprio non aveva un gran senso qui...e poi l'ermetismo "chi ha orecchi intenda" in risposta ad una richiesta di chiarimento circa una tua frase.... te lo puoi anche risparmiare. Se hai qualcosa da dire dilla, ma non ti nascondere dopo dietro il dito della pertinenza al thread se non hai ...... di portare avanti quello che hai detto
se si sta parlando(in un 3d) di tattiche a zona nel calcio come metodo migliore per vincere, una persona che mi tira fuori una diatriba sacchi-capello sul modo di intendere la zona, non può dire cheperchè l'argomento su cui si discorreva era la zona in accezione più ampia, il suo discorso, semmai può essere un argomento correlato in vena polemica, ma non può sostenere che sia la subject del 3d..questo 3d nn ha motivo di esistere, lo scontro tra le teorie di uno o dell'altro nn sta in piedi
Ultima modifica di frank leone; 19-03-2005 alle 01:00 PM
okok..
nn è una questione di ...., cmq chiudiamola qui, mi rompo le scatole a fare discussioni (anche se una parte di me ama far polemica e a volte contenerla è dura).
e poi lo sanno tutti che il metodo migliore è la B-zona altro che sacchi, ancelotti e barry sears
Got It!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Anche se il fatto che tu abbia detto Operazione Trionfo e non Operazione Tronfio come giustamente sosteneva il presentatore MIguel Bosè mi ha fatto un po' incazzare...
ehhee a proposito e a complementoe poi lo sanno tutti che il metodo migliore è la B-zona altro che sacchi, ancelotti e barry sears
fonte: hokutoaudioteca.it
Segnalibri