Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: B.i.i.

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,454

    Predefinito

    ...volevo intendere che qui, in linea di massima, seguiamo i consigli di mau cioè di allenare ogni gruppo due volte a settimana con grossi pesi ecc
    non è assolutamente vero, penso che qui si cerchi di valutare obbiettivamente e criticamente qualsiasi metodo di allenamento arrivando quindi ad accettare tutte le metodologie che hanno in se quelle 6/7 regolette base che hanno fatto crescere tutti dai tempi di eugene sandow.

    chissà quanti dopo aver letto il diario di somoja adesso stanno porvando le serie interrotte..........

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    663

    Predefinito

    Io personalmente ora sto provando il R F P ovvero Riposo, Fancazzismo, Pacchia e lo trovo molto + efficace del BII specie dopo mesi di duro allenamento. Credo ke continuerò una decina di giorni per vedere come cresco senza fare niente.
    Diciamo la verità.....x crescere basta pompare ghisa con costanza e con dietro una programmazione e un'alimentazione ben strutturate.....il resto è fuffa.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    x crescere basta pompare ghisa con costanza e con dietro una programmazione e un'alimentazione ben strutturate.....il resto è fuffa.
    eheh, lo dici come se fosse un gioco da bambini

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    squall perchè non provi il : C.C.T.P. ?

    Come
    Cazz...
    Te
    Pare

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    663

    Predefinito

    X Somoja: non è un gioco da bambini, assolutamente no....però ci si può arrivare....anke se sekondo me non si finisce mai di imparare e si può sempre migliorare ciò ke si è fatto fin'ora.

    X mau: sei sempre stato il mio mito. Anke + di arnold.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    X Somoja: non è un gioco da bambini, assolutamente no....però ci si può arrivare....anke se sekondo me non si finisce mai di imparare e si può sempre migliorare ciò ke si è fatto fin'ora..
    ma si figurati! mi riferivo al modo in cui l'hai detto che suonava tipo:
    per fare un tavolo, ci vuole il legno, x fare il legno, ci vuole un albero...

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    663

    Predefinito

    per fare l'albero ci vuole un seme, per fare il seme, ci vuole un frutto.....hem, non mi rikordo come continuava.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home