giusto garfield, ma resto dell'idea che la sua sia una semplice fobia.
(nn me ne volere carosphere.)
giusto garfield, ma resto dell'idea che la sua sia una semplice fobia.
(nn me ne volere carosphere.)
Non te ne voglio figurati somo, anzi ringrazio te e mau che diciamo mi siete stati dietro.Fobia, anche come ho detto prima, ma penso sia anche realta poichè è stata riscontrata da altri(del tipo : IO: mi trovi un po ingrossato sotto al mento ALTRO ba forse si sarà colpa della dieta che stai facendo).Forse anche loro influensati dal fatto che mi vedono mangiare sempre....chi lo sa.Spero che andra via in quando farò la fase di definine altrimenti
.Però adesso mi sta sorgendo anche il dubbio che sia grasso,poichè forse (provo a dare una spiegazione)non esendo abbituato a mangiare così tanto il mio organismo ha risposto così.La cosa che mi sembra strana e che non mi vedo tanto diverso dal solito nel resto del corpo, quindi forse è gonfiore
.***** sono confuso e angosciato
ahaha..
dovresti provare a domandare "scusa, ma mi vedi ingrassato x caso?" ad uno qualsiasi dei miei amici.. come minimo ti descriverebbero come un pachiderma.
è ovvio che se domandi la gente (che oltretutto se ne sta fottendo delle tue fissazioni) x farti stare zitto ti dice di si (che a quanto pare è la risposta che vuoi sentire)..oppure x puro sadismo ci gioca un pò sopra.
***** io lo sapevo.
Facendo una ricerca ho trovato che troppa assunzione di carne e pesce e quindi proteine portano all'assunzione di purina provocano acido urico che se non viene pisciato viene introdotto nel sangue e a volte provoca insufficenza renale, e a causa di alcune cose adesso non ricordo provoca gonfiori, penso il mio caso.
Cure dieta mirata, cortisone, pisciare per espellere gli acidi.
Ho aumento a 3 litri l'acqua che bevo, si piscio di più ma niente.
Cazzzzzzzzo io non lo so ma quel ***** di istriuttore le fa con il buco del culo le cose.Troppe proteine troppe proteine io me lo sono sempre detto troppe proteine. Da domani scendo nettamente a quanto.
Se sapete qualcosa a riguardo fatemi sapere perfavore!!!!!!!!!
l'insufficienza renale nn viene da un giorno all'altro.
e se nn sei predisposto puoi anche mangiare 4gr di pro x chilo di peso e nn avere problemi.
e cmq non te ne accorgi ( analisi a parte)l'insufficienza renale nn viene da un giorno all'altro
cmq sec me nel bb ci sono troppe credenze portare avanti da dopati o da singoli particolari ( nel senso che non stanno nella media )
Segnalibri