Grazie mille 4ca,scusa per le poche informazioni,ma il primo 3d era esclusivamente per vedere se qualcuno mi dava retta quindi nn mi sono dilungato piu' di tanto nei particolari.Beh,cosa ti posso dire,per quanto riguarda la dieta,diciamo che NON segue una dieta,mangia poco equilibrato (e gliel'ho detto mille volte).Ti faccio una bozza di quello che mangia solitamente.Al mattino fette biscottate o gallette di riso con succo d'ananas. Meta' mattino una mela.A pranzo spesso riso con insalata con un filo di olio e aceto e carote! Meta pomeriggio un frutto (mela o pera).A cena Insalata (come sopra) Carote (come sopra) e qualche volta un po' di carne! La maggior parte delle volte carne biana senza olio! Ecco,ora ti rendi conto che la dieta non è equilibrata,ed il bello è che spesso viene interrotta da giorni in cui mangia salumi,pane a cena,e anke qualke dolce!!! Questa è la sua "dieta" a grandi linee,per questo avrei bisogno di una dieta da fargli seguire ATTENTAMENTE e che dia al suo corpo le giuste dosi di carboidrati,proteine,grassi,anche xche ho paura che un giorno,continuando a mangiare cosi' male possa risentirne.Non mi kiedere xche mangia tutte ste carote! Semplicemente xche gli piacciono!!! Ora passiamo alle caratteristiche fisiche
Altezza 1.60 Peso 55 kg. circa Non mi chiedere la percentuale di grasso xche non gliel'ho mai misurata!!Se ti serve sapere qualcos'altro sono a disposizione.Grazie.