Dopo la lezione del nostro filosofico mau a somoja, sul complesso edipico (ma un momento!? Chi è la ragazza con cui amoreggi somy??! Capisco che tu abbia una madre giovane, ma, cribbio! Un po' di decenza! )
Dopo la lezione dicevo, posto un po' di appunti diaristici.
Ieri ho caricato a 20-20 il bilanciere per il french e come dicevo tutto bene, le alzate laterali con 12 kg. di dischi per manubrio e le croci su inclinata stavano a 26 kg per parte. Una faticaccia portarli in posizione da terra e rimetterli giù senza sfasciare il pavimento
Ho lavorato con Gaia che urlava in carrozzella (me l'ero portata nel gazebo; voleva la sua poppata ma la mammina era andata a far la spesa e i miei pettorali non sono produttivi in quel senso.
Quindi facevo le serie e nella pausa: due minuti di piccola in braccio a cercare di confortarla per l'attesa. E poi si dice dell'abnegazione che ci vuole a fare pesi
Oggi rimango ad allenarmi da un'altra parte in attesa della serata fitness con le "mie" donne di palestra. Saranno: stakki. rematore, lat dietro, curl bil, curl.man seduto, squat, leg curl*, leg ext crunch e twist. A parte gli ultimi due, tutto più o meno 5x6.
Ho messo l'asterisco al leg curl perchè non ho ancora trovato il tempo e il modo di sovraccaricare le scarpe di ferro, qundi lo faccio qui, dove tengo una vecchia panca Fassi con l'attrezzo cigolante per ext e curl.
C'è una cosa nell'insieme non proprio preoccupante ma è un chiodino nella testa.
L'allenamento va bene, i carichi progrediscono e un pelino anche i diametri traversi. La plica addominale, zona ombelico c'è, come sui fianchi, anche se ho un vitino di vespa. Ma nonostante i mie sforzi non sto aumentando di peso.
Più roba di così non mi va giù. Sarà una questione di qualità.
La colazione è un po' carente, oltre alle fette di pane integrale (3/4 belle grosse), mando giù marmellata di frutta senza zucchero e miele nel the, poi lo yogurt 175 gr. e una mela. Non ce la faccio proprio a farmi degli albumi, ma nel complesso non credo di essere carente di pro.
Ieri sera per esempio ho cenato con 120 gr. di pasta con olio d'oliva spek senza grasso e prugne secche (accostamento spek-prugne da provare). Poi 200 gr. di persico al vapore, pane integrale e una mela prima di andare a letto.
Questo per dare un'idea delle mangiate eppure, sono inchiodato a 67 kg. 68 la sera.