io riesco a infilarmi nel deretano tutto il bilancere a wOriginariamente Scritto da Gogo
io riesco a infilarmi nel deretano tutto il bilancere a wOriginariamente Scritto da Gogo
Panel ma l' orologio io l' hai poi ritrovato....?Originariamente Scritto da panel
per alex e frank,
è una cosa che va contro la mia più intima natura, ma domenica tiferò roma.
ahhhhhhh (mi vengono i brividi solo a pensarlo).
frank il culo prima o poi finirà e l'arbitro non potrà aspettare il minuto 150 per fischiare se non avete ancora fatto goal.
con simpatia
Beh a voi sono anni che aspetta a fischiarvi controOriginariamente Scritto da naoto
..perciò rimango fiducioso
![]()
In più culo culo, ma intanto è tutta la tagione che abbiamo fuori pippo inzaghi e sheva, in anno di grazia, appena tornato da un infortunio si è subito ri-infortunato.. e dover far giocare crespo in attacco non lo definirei culo.
Contro di voi culo-culo ma due rigori (non netti, ma concedibili) non ce li hanno dati, contro la roma avete fatto due gol irregolari, (uno ve l'hanno annullato, regolare,), la domenica dopo non hanno datto un gol regolare al chievo (non era facile rilevarlo)...Noi avremmo avuto pure culo (es con lazio, reggina e inter) ma voi di certo non potete certo lamentarvi visto che il primato lo avete mantenuto grazie alla magnaminimità degli arbitri...
Segnalibri