Grazie kobe per l'apprezzamento nonostante i refusi che, scrivendo in fretta e furia, erano tanti.
Belle anche le vostre storie, però!
Vorrei solo precisare alcune cose su Gianni.
1) Era un "amico" l'ho visto e "tastato" di persona, ha solo 4 anni più di me. L'ho visto fare cose assurde coi miei occhi ma a lui pareva naturale, non si è mai vantato nè ha mai approfittao della sua forza
2) a joker83 dico che Gianni non è mai stato grasso. Non lo è tuttora a più di cinquant'anni. Alto 1,78 è così largo che powerfull (vedere foto) sembrerebbe il suo gemello mingherlino! E' nato con quella muscolatura prodigiosa, con la "definizione" del braccio idraulico di una gru. E' sempre la schiena il fulcro della FORZA, aveva una schiena larghissima e un bacino largo da montanaro.
Sarebbero molte le storie che potrei riferire di lui, ma non vi voglio scocciare, vi dirò solo che era un cuor d'oro, quando certi ragazzoni lo sfidavano lui non sapeva picchiare, le prendeva con la tranquillità di una quaercia. Poi li metteva a terra come stracci, con una spinta, senza rabbia, solo perchè la smettessero. Giocava al calcio, era portiere, perchè questo "mostro" riusciva persino ad essere agile ! Basta basta!![]()
Segnalibri