Però che bel significato stà frase qua eh?E per di più tradotto da una persona che conosce il russo ma non conosce il rumeno!Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
Era una battua alex........ ?!
Però che bel significato stà frase qua eh?E per di più tradotto da una persona che conosce il russo ma non conosce il rumeno!Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
Era una battua alex........ ?!
Le lingue slave hanno radici molto simili, infatti se senti parlare polacchi/rumeni/russi la differenza non è così netta come tra una parlata tedesce, francese ecc...comunque ho controllato su altavista e tutto sommato il senso della traduzione l'ha indovinato, tiè §19![]()
ahaha.. nn mettere in dubbio l'abilità della ragazza di Alex riguardo alle LINGUE..
ti assicuro che è un'esperta.. anche di MULTIETNIE![]()
Ummmff mi arrendo!
Senti siccome stò cercando qualche corso di LINGUA straniera non è che tua sorella........?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Uhmmmm eppure a prima lettura mi era parso di scorgere del sarcasmo...no, sarò io che sono in malafede e prevenuto...vabbèOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Segnalibri