L'esempio estremo era per fare capire.
Anche perchè se ad un funerale accadesse ciò ucciderebbero il simpaticone. In questo caso è solo segno di mancanza di rispetto, infatti essere lasciati dalla ragazza non mi sembra proprio il massimo.
L'esempio estremo era per fare capire.
Anche perchè se ad un funerale accadesse ciò ucciderebbero il simpaticone. In questo caso è solo segno di mancanza di rispetto, infatti essere lasciati dalla ragazza non mi sembra proprio il massimo.
uff... ma che pesante che sei!![]()
Lo ammetto ragà....la cosa del tiratore di coltelli mi ha fatto sganasciare dalle risate....grazie kobe x la battuta, e grazie anke agli altri in particolare mystico e somoja.
Ora l'ultima skifezza della giornata, giusto x darmi la carika....poi domattina albumie voglia di combattere x ciò ke amo.
TNX
Ero qualche mese fa nella tua stessa situazione squall... so che sembra che gli altri (tutti, ma proprio tutti) non capiscono. Ma non è così. Anche io mi sfogai oltre che cn amici su un forum ma ottenni lestesse cose che hai ottenut tu.
Non c'è consiglio che tenga... fai quello che ti senti... e quello che ti rende felice... ti assicuro che poi PASSA.
Il mio sogno era fare palestra o bb che dir si voglia ma quando stavo con la mi donna non c'era verso... mi sono lasciato... sono stato malissimo e forse peggio... ho iniziato a fare palestra e tutto è passato come per magia....
Morale: prima o poi i momenti orrendi passano... ma ti ci devi IMPEGNARE.
Mi dispiace molto
Cordialmente,
Il secco
ma quanti ominastri sensibili!!!
mai avrei pensato! scherzo....
nn immaginavo davvero che voi uomini poteste vivere così una storia, ma da donna confermo cio che a detto somo, io L'eterna indecisa per antonomasia ne sono un esempio lampante!
mi avete fatto tornare in mente i miei stupidi 16 anni in cui un ragazzo mi mollò ben 2 volte x tel dopo quasi 2 anni....credevo davvero di morire...ti sono vicina squall e so che nn c'è nulla se nn la voglia di sfogarsi che può lenire certi dolori...e allora rincoglionisciti con le cavolate sul forum ma poi ritorna in te e se la ami faglielo capire, anche a rischio di rimanere deluso!
§#a
vai squall! così mi piaci! ..![]()
iron conferma le mie teorie sulla donna, d'altronde sono un esperto del campo..anni di esperienza...
davanti alle telenovelas
----------------------------------------
nn per fare il cuttigghiaro (pettegolo), ma xkè nn ci spieghi meglio la situazione, squall? (beh, in effetti è per fare il pettegolo)
ah.. e tienici aggiornati.
E' un pò questo uno dei grandi problemi d'incompatibilità tra i due sessi...non sempre l'uomo vuole stare insieme con una donna solo x trombarsela, ehOriginariamente Scritto da ironwoman
Che mediamente il livello di coinvolgimento in una storia possa essere più basso da parte maschile è vero, ma mai fare di tuttta l'erba un fascio
![]()
ma nn è una questione di coinvolgimento..
è che uomo e donna vivono il rapporto di coppia in modo differente, per una questione naturale.. abbiamo "esigenze diverse"..la donna quella di metter su prole, e di ricercare la "tana".. l'uomo invece cerca di spargere il suo "Dna" (chiamiamolo così) il + possibile (il PRIMA possibile?)..
x natura, quindi in buona % le donne si accostano al rapporto con + aspettative di coinvolgimento sentimentale.
l'uomo, come natura vuole, tende a fare il primo passo x azione del secondo cervello..
che poi alla fine le posizioni vengano ribaltate è anche normale, nn siamo animali.
Segnalibri