Si ma c'è situazione e situazione.
Ti piacerebbe se morisse una persona a te cara ed al funerale ci fosse una persona che racconta barzellette davanti alla tomba ?
Si ma c'è situazione e situazione.
Ti piacerebbe se morisse una persona a te cara ed al funerale ci fosse una persona che racconta barzellette davanti alla tomba ?
beh, sai come si dice:Originariamente Scritto da mystico
"nn c'è matrimonio senza pianto e funerale senza risata"![]()
dai squall, su con la vita (ma quando mai).. nn insisto + con i consigli strampalati..
anzi.. l'ultimo e poi smetto:
se tieni davvero ad una cosa devi lottare x tenertela.
ok l'ho fatta finita-.
x mystico: ma vaff... azzecchi i paragoni come un tiratore di coltelli cieco, ubriaco e claudicante azzecca il centro di un bersaglio... nn perdo nemmeno tempo a discutere... dai su, nn è certo paragonabile con la morte di nessuno l'essere lasciati dalla ragazza no? e poi, forse, se qualcuno fosse capace di ridarmi il sorriso nel dolore e nel lutto gli sarei grato...![]()
L'esempio estremo era per fare capire.
Anche perchè se ad un funerale accadesse ciò ucciderebbero il simpaticone. In questo caso è solo segno di mancanza di rispetto, infatti essere lasciati dalla ragazza non mi sembra proprio il massimo.
uff... ma che pesante che sei!![]()
Lo ammetto ragà....la cosa del tiratore di coltelli mi ha fatto sganasciare dalle risate....grazie kobe x la battuta, e grazie anke agli altri in particolare mystico e somoja.
Ora l'ultima skifezza della giornata, giusto x darmi la carika....poi domattina albumie voglia di combattere x ciò ke amo.
TNX
Ero qualche mese fa nella tua stessa situazione squall... so che sembra che gli altri (tutti, ma proprio tutti) non capiscono. Ma non è così. Anche io mi sfogai oltre che cn amici su un forum ma ottenni lestesse cose che hai ottenut tu.
Non c'è consiglio che tenga... fai quello che ti senti... e quello che ti rende felice... ti assicuro che poi PASSA.
Il mio sogno era fare palestra o bb che dir si voglia ma quando stavo con la mi donna non c'era verso... mi sono lasciato... sono stato malissimo e forse peggio... ho iniziato a fare palestra e tutto è passato come per magia....
Morale: prima o poi i momenti orrendi passano... ma ti ci devi IMPEGNARE.
Mi dispiace molto
Cordialmente,
Il secco
ma quanti ominastri sensibili!!!
mai avrei pensato! scherzo....
nn immaginavo davvero che voi uomini poteste vivere così una storia, ma da donna confermo cio che a detto somo, io L'eterna indecisa per antonomasia ne sono un esempio lampante!
mi avete fatto tornare in mente i miei stupidi 16 anni in cui un ragazzo mi mollò ben 2 volte x tel dopo quasi 2 anni....credevo davvero di morire...ti sono vicina squall e so che nn c'è nulla se nn la voglia di sfogarsi che può lenire certi dolori...e allora rincoglionisciti con le cavolate sul forum ma poi ritorna in te e se la ami faglielo capire, anche a rischio di rimanere deluso!
§#a
Segnalibri