ma perche nn si era capito che il mio commento sulla poesia era cinico si,ma comico ovviamenteOriginariamente Scritto da ^Squall^
![]()
stavo scherzando nn ho un cuore di pietra!![]()
ma perche nn si era capito che il mio commento sulla poesia era cinico si,ma comico ovviamenteOriginariamente Scritto da ^Squall^
![]()
stavo scherzando nn ho un cuore di pietra!![]()
squall se ti ho offeso scusa... cmq come ormai avrete capito io son solito prendere le cose conuna battuta, per sdrammatizzare, quindi non mi sembra carino parlare di cazzeggio e di essere postorroici... (neologismo di somoja composto da post e logorroico). il riso, nessuno puo negarlo, cura l'animo fin nel profondo... cmq se non è gradito, va da se, cerchero di limitarmi, specie in casi come questo, pur rimanendo delle mie idee.
Si ma c'è situazione e situazione.
Ti piacerebbe se morisse una persona a te cara ed al funerale ci fosse una persona che racconta barzellette davanti alla tomba ?
beh, sai come si dice:Originariamente Scritto da mystico
"nn c'è matrimonio senza pianto e funerale senza risata"![]()
dai squall, su con la vita (ma quando mai).. nn insisto + con i consigli strampalati..
anzi.. l'ultimo e poi smetto:
se tieni davvero ad una cosa devi lottare x tenertela.
ok l'ho fatta finita-.
x mystico: ma vaff... azzecchi i paragoni come un tiratore di coltelli cieco, ubriaco e claudicante azzecca il centro di un bersaglio... nn perdo nemmeno tempo a discutere... dai su, nn è certo paragonabile con la morte di nessuno l'essere lasciati dalla ragazza no? e poi, forse, se qualcuno fosse capace di ridarmi il sorriso nel dolore e nel lutto gli sarei grato...![]()
L'esempio estremo era per fare capire.
Anche perchè se ad un funerale accadesse ciò ucciderebbero il simpaticone. In questo caso è solo segno di mancanza di rispetto, infatti essere lasciati dalla ragazza non mi sembra proprio il massimo.
uff... ma che pesante che sei!![]()
Lo ammetto ragà....la cosa del tiratore di coltelli mi ha fatto sganasciare dalle risate....grazie kobe x la battuta, e grazie anke agli altri in particolare mystico e somoja.
Ora l'ultima skifezza della giornata, giusto x darmi la carika....poi domattina albumie voglia di combattere x ciò ke amo.
TNX
Segnalibri