Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: ...............

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    Per la poesia: studio informatica industriale e non faccio il classico. Inoltre ho scritto senza pensare, e la rima cuore - amore è na cosa ke avete notato voi xkè io manko me n'ero accorto (e te ce scrivo in folignato de proposito).

In sekondo luogo: credo ke non ascolterò il consiglio di nessuno. Vedo qua dentro troppo materialismo, troppe idee sballate e solo poke condivisibili. Cmq scusate se ho aperto sto inutile thread, usato soprattutto da alcuni (leggi somoja) x aumentare il numero die post.....so cosa fare. TNX

PS: skerzo Somo!!
    ma perche nn si era capito che il mio commento sulla poesia era cinico si,ma comico ovviamente
    stavo scherzando nn ho un cuore di pietra!

Predefinito

squall se ti ho offeso scusa... cmq come ormai avrete capito io son solito prendere le cose conuna battuta, per sdrammatizzare, quindi non mi sembra carino parlare di cazzeggio e di essere postorroici... (neologismo di somoja composto da post e logorroico). il riso, nessuno puo negarlo, cura l'animo fin nel profondo... cmq se non è gradito, va da se, cerchero di limitarmi, specie in casi come questo, pur rimanendo delle mie idee.

Predefinito

Si ma c'è situazione e situazione.
    Ti piacerebbe se morisse una persona a te cara ed al funerale ci fosse una persona che racconta barzellette davanti alla tomba ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mystico
    Si ma c'è situazione e situazione.
    Ti piacerebbe se morisse una persona a te cara ed al funerale ci fosse una persona che racconta barzellette davanti alla tomba ?
    beh, sai come si dice:
    "nn c'è matrimonio senza pianto e funerale senza risata"

dai squall, su con la vita (ma quando mai).. nn insisto + con i consigli strampalati..
    anzi.. l'ultimo e poi smetto:
    se tieni davvero ad una cosa devi lottare x tenertela.

ok l'ho fatta finita-.

Predefinito

x mystico: ma vaff... azzecchi i paragoni come un tiratore di coltelli cieco, ubriaco e claudicante azzecca il centro di un bersaglio... nn perdo nemmeno tempo a discutere... dai su, nn è certo paragonabile con la morte di nessuno l'essere lasciati dalla ragazza no? e poi, forse, se qualcuno fosse capace di ridarmi il sorriso nel dolore e nel lutto gli sarei grato...

Predefinito

L'esempio estremo era per fare capire.
    Anche perchè se ad un funerale accadesse ciò ucciderebbero il simpaticone. In questo caso è solo segno di mancanza di rispetto, infatti essere lasciati dalla ragazza non mi sembra proprio il massimo.

Predefinito

uff... ma che pesante che sei!

Predefinito

Lo ammetto ragà....la cosa del tiratore di coltelli mi ha fatto sganasciare dalle risate....grazie kobe x la battuta, e grazie anke agli altri in particolare mystico e somoja.
    Ora l'ultima skifezza della giornata, giusto x darmi la carika....poi domattina albumi e voglia di combattere x ciò ke amo.
    TNX

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home