Citazione Originariamente Scritto da mystico
Raga subito mi preoccupavo di volerlo dimostrare ma ora vedendo che ci sono soggetti che la tirano lunga così tanto non me ne frega una mazza.
Un conto è avere dubbi e di questo mi dispiacerebbe se ci fosse gente che mi reputa un bugiardo, un conto sono quelli che la tirano lunga come soddisfazione criticando gli altri su qualcosa. Una cosa è certa : chi la tira lunga per avere soddisfazione su ciò vuol proprio dire non riuscire ad ottenerle in altro modo, quindi grandi lettori di riviste rosa, appassionati di soap opera ecc....
Secondo me ti vergogni solo ad ammettere che hai sbagliato a prendere le misure (che è una cosa normalissima).
Per il resto la tua considerazione è fuori luogo ed esagerata.
Ricordati che qui sei solo un nick. Le tue foto non assicurano niente. Io mi "fido" che sei tu. Ma niente più. Qui si è "criticato" il tuo aspetto e niente altro. Se tu che hai postato le foto per avere dei pareri.
E ricorda che c'è stata gente che si è beccata fior di critiche anche pungenti per fisici abbastanza migliori del tuo (e del mio).
Cerca di essere più "moderato".

P.S.: per inciso niente di personale, se vai a rivedere il mio post di commenti, dissi che per me non stai messo malissimo.