![]()
dai...il prog che mi ha dato mau e per la massa o definizione??
![]()
dai...il prog che mi ha dato mau e per la massa o definizione??
dopo questo post potrebbero scatenarsi le mie ire.Originariamente Scritto da rrfba
![]()
ma oggi sono particolarmente buono.. quindi:
nn esistono schede per la massa e schede per la definizione.. la definizione (in molti casi sarebbe + opportuno parlare di DIMAGRIMENTO) la si fa con la DIETA.
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
sei sempre il migliore..
![]()
grazie mille..
inizio col prog di mau ora, tu lo condividi??
hmmOriginariamente Scritto da rrfba
diciamo che può funzionare..
ma è tutto fuorchè un programma.
leggi leggi il forum![]()
no dai che significa??nn va bene??Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
può andare bene, provalo così come ti ha detto lui, e poi man mano che vai avanti valuti se modificare qualcosa, e come modificarlo.Originariamente Scritto da rrfba
ma senz'altro è una buona base.![]()
maio non sono bravo abbastanza da modificare le cose.. devo ancora imparare e pero ora preferisco sentire i pareri degli altri..
appunto.. x ora vai così.. poi andando avanti ti accorgerai se c'è qualcosa che nn va..Originariamente Scritto da rrfba
nn devo mai fare le piramdali 12 10 8 6???
se vuoi falli. l'importante è restare entro un range (intervallo di variazione) di massa.Originariamente Scritto da rrfba
cioè tra le 6 e le 12 ripetizioni.
io n capisco una cosa.. allora perche tutti gli allenatori della mia palestra mi danno 8-9 esercizi a olta??cosa cambia allenare il petto con 1 esercizio o con 5???sono un po confuso,...
e in piu.. per che ragionamento mi avrebbe dovuto metter 5esercizi per il petto...??avra un suo motivo..boh..
panca con bilanciere
panca incl con manubri
pectoral machine
cavi alti
cavi bassi
http://www.allenamento.com/cd-rom/CD...ng/LIVELLI.htm
guardate l'allenamento livello 2 , anche qui ci sono 5 esercizi per il petto..perche ne mettono cosi tanti???
x confonderti.
fare tutti quelle serie allunga solo i tempi di recupero, nn servono x la massa (soprattutto gli esercizi cavi e pectoral, nn servono x la massa)
se poi utilizzi tutti quegli esercizi nn riesci nemmeno a concentrarti, nemmeno ti riscaldi che gia sei arrivato a 3 serie.
di cazzate in giro se ne vedono tante.
Segnalibri