di panel sopratutto apprezzo l'italiondo forbito.Originariamente Scritto da kobe
![]()
di panel sopratutto apprezzo l'italiondo forbito.Originariamente Scritto da kobe
![]()
noi di belluno utilizziamo praticamente solo l'infinito, il presente e il passato prossimo indicativo. gli altri tempi e gli altri modi sono per gente sofisticata...
ottima per fare il "salto del pasto"...
se vai in palestra dopo che hai assunto coca rischi un infarto o quanto meno una crisi di panico....
Cutler una volta disse che usava la coca-cola ( però la coca la conteneva originariamente ) per ricaricare i carbo ma credo che l' abbiano pagato per dirlo... ; cmq la coca ( senza -cola ) rende molto aggressivi per cui c' è il rischio che ci si prenda a manubriate in testa...![]()
ah si l ho letta anche io coca cola +proteine alla vaniglia nel postworkout......a cutler ma vaffan...
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Vero...a dire il vero tutte e due le sostanze da cui deriva il nome coca cola non sono + presenti nella formula attuale, ma il nome è ovviamente rimasto.
Per il resto, andando in palestra dopo essersi fatti una sniffata ha sicuramente degli aspetti che potrebbero sembrare positivi al primo impatto: euforia, sensazione di irrefrenabile energia, miglioramento generico delle prestazioni, aumento della temperatura corporea, aumentata circolazione e così via, senza contare tutto il discorso delle dopamina, l'effetto principale.
Unico problema è che gli effetti diciamo nocivi richiederebbero una bella paginetta interase qualcuno è curioso, e vuole leggere la cosa in termini scientifici (non il classico "diventi instabile" ecc) http://www.ausl-cesena.emr.it/sert/doccocaina.htm
Una delle domeande più inutili nella storia del bb...
Segnalibri