perche cosi tante=?=? non e meglio un 3per8???Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
somoja ma per il petto basta solo uno??nn bisogna lavorare di petto alto e petto basso almeno??
perche cosi tante=?=? non e meglio un 3per8???Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
somoja ma per il petto basta solo uno??nn bisogna lavorare di petto alto e petto basso almeno??
nn esiste petto alto e petto basso.Originariamente Scritto da rrfba
il gran pettorale è uno.. sarebbe come distinguere bicipite alto e bicipite basso.. sono dettagli che a questi livelli nn contano.
nn sono tante le serie. visto che fai un solo esercizio.. ma poi parli tu che facevi in tutto 49 serie x il petto tra cavi e cavetti!!
![]()
ma poi parli tu che facevi in tutto 49 serie x il petto tra cavi e cavetti!!![]()
lo so lo so.. ma cosi mi sembra pochissimo no...??almeno due no??
il principio 3per 8 nn va bene??farne 6per8 cosa cambieebbe??insegnatemi qlc dai...![]()
ci sono un milione di 3d a riguardo, dai, nn si possono scrivere ogni giorno le stesse cose.
![]()
dai...il prog che mi ha dato mau e per la massa o definizione??
dopo questo post potrebbero scatenarsi le mie ire.Originariamente Scritto da rrfba
![]()
ma oggi sono particolarmente buono.. quindi:
nn esistono schede per la massa e schede per la definizione.. la definizione (in molti casi sarebbe + opportuno parlare di DIMAGRIMENTO) la si fa con la DIETA.
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
sei sempre il migliore..
![]()
grazie mille..
scusate cosa e lo stacco e il french?'avete una to??grazie mille.. sapete un sito dove ci sono tutte le foto degli esercizi??grazie
http://www.exrx.net/Lists/Directory.htmlOriginariamente Scritto da rrfba
gli esercizi stanno a sinistra.
lo stacco si chiama "dead lift"
caro "rr" devi sapere una cosuccia :
esistono dei motivi per cui si fa una cosa e motivi per cui se ne fa un altra : io sotto gara facevo anche 6-7 esercizi per ciascun muscolo per 20-25 serie per muscolo e pause quasi inesistenti tra le serie ma solo perchè dovevo lavorare i particolari del suddetto muscolo ; lontano dalle gare invece , quando cercavo di aumentare la massa , facevo 1-2 esercizi con grossi pesi e poche serie perchè la massa si ottiene proprio così :
poche serie pesanti su esercizi base
te capì ?![]()
Segnalibri