Risultati da 1 a 15 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

ehe.. bei versi, li ho riciclati x una donna
    peccato che nn li abbia presi molto bene....era mia madre.

ca°°ate a parte, ovviamente nn credo che il sesso possa influire negativamente sulla prestazione atletica (poi dipende dal tipo di sesso.. parlo di una cosa da vecchietti come fai tu, io dopo un amplesso di 2 ore con la mia ragazza sto boccheggiante con le flebo in un mare di piume (i cuscini squartati)! )
    il senso del ritiro prima di una partita credo sia piuttosto quello di concentrarsi sull'obiettivo e lasciare da parte tutte le angosce ed eventuali problemi che possono distrarre\stressare..anche quello di togliersi dalle balle la ragazza piagnucolona o la zia rompiballe

mi pare strano leggere 40kg di panca stretta dopo i 20kg di french.. probabilmente arrivi stanco all'esercizio, o forse sono io che, come te nn ho altro riferimento che nn sia me stesso + un paio di amici che sollevano pesi come passatempo e quindi nn ho ben chiaro quale possa essere il rapporto tra un esercizio e l'altro in termini di carico.

Predefinito

Calmo Somy, sesso da vecchietti sta mi*k*a come dite costaggiù in Trinacria, non starò qui a dirti e a sbrodoralmi addosso perchè non si sa mai chi legga questo forum eh eh

P.S.: se volevi una poesia per tua madre potevi dirmelo, che le fai leggere?! Questa è rovente.
    Ultima modifica di VIERI; 17-03-2005 alle 02:54 PM

Predefinito

ahahah mi fai morire!!
    senti ma nn ci si può organizzare x la fiera del fitness, facciamo un piccolo spettacolo di cabaret con te e mau?

(giovaneBB e kobe fanno il circo Orfei)(..chi ha orecchi intenda)

Predefinito

Sarebbe bello ma sono uno schiavo del sexxo ehm cioè del lavoro, sempre in azienda a cxxeggiare. Comunque finchè non ritorno ad avere un girocoscia di almeno 60 cm non mi faccio vedere in giro eh eh Mi sa che se non mi faccio di silicone non ci arrivo proprio più ahahha

Predefinito

Dopo la lezione del nostro filosofico mau a somoja, sul complesso edipico (ma un momento!? Chi è la ragazza con cui amoreggi somy??! Capisco che tu abbia una madre giovane, ma, cribbio! Un po' di decenza! )
    Dopo la lezione dicevo, posto un po' di appunti diaristici.
    Ieri ho caricato a 20-20 il bilanciere per il french e come dicevo tutto bene, le alzate laterali con 12 kg. di dischi per manubrio e le croci su inclinata stavano a 26 kg per parte. Una faticaccia portarli in posizione da terra e rimetterli giù senza sfasciare il pavimento
    Ho lavorato con Gaia che urlava in carrozzella (me l'ero portata nel gazebo; voleva la sua poppata ma la mammina era andata a far la spesa e i miei pettorali non sono produttivi in quel senso.
    Quindi facevo le serie e nella pausa: due minuti di piccola in braccio a cercare di confortarla per l'attesa. E poi si dice dell'abnegazione che ci vuole a fare pesi
    Oggi rimango ad allenarmi da un'altra parte in attesa della serata fitness con le "mie" donne di palestra. Saranno: stakki. rematore, lat dietro, curl bil, curl.man seduto, squat, leg curl*, leg ext crunch e twist. A parte gli ultimi due, tutto più o meno 5x6.
    Ho messo l'asterisco al leg curl perchè non ho ancora trovato il tempo e il modo di sovraccaricare le scarpe di ferro, qundi lo faccio qui, dove tengo una vecchia panca Fassi con l'attrezzo cigolante per ext e curl.
    C'è una cosa nell'insieme non proprio preoccupante ma è un chiodino nella testa.
    L'allenamento va bene, i carichi progrediscono e un pelino anche i diametri traversi. La plica addominale, zona ombelico c'è, come sui fianchi, anche se ho un vitino di vespa. Ma nonostante i mie sforzi non sto aumentando di peso.
    Più roba di così non mi va giù. Sarà una questione di qualità.
    La colazione è un po' carente, oltre alle fette di pane integrale (3/4 belle grosse), mando giù marmellata di frutta senza zucchero e miele nel the, poi lo yogurt 175 gr. e una mela. Non ce la faccio proprio a farmi degli albumi, ma nel complesso non credo di essere carente di pro.
    Ieri sera per esempio ho cenato con 120 gr. di pasta con olio d'oliva spek senza grasso e prugne secche (accostamento spek-prugne da provare). Poi 200 gr. di persico al vapore, pane integrale e una mela prima di andare a letto.
    Questo per dare un'idea delle mangiate eppure, sono inchiodato a 67 kg. 68 la sera.

Predefinito

Ecco un lunedì che, nuovo, nuoco, si scrolla la notte domenicale dalle spalle; è nato un po' grigio in val padana il poverino ma noi ce lo prendiamo lo stesso.
    La domenica mi ha portato in casa una squadra di amiche lontane di mia moglie, venute a vadere la piccola Gaia.
    Tutte bellissime 29/30enni, tanto che avrei invitato un po' di voi alla festa perchè alcune, le più belle sono ancora incredibilemente sole! Io non so proprio dove sian finiti i baldi giovani d'un tempo!
    A parte la digressione gnoccologica inizio una settimana di scarico.
    Riferendomi al post precedente, nel quale mi lamentavo del peso sempre uguale, ho verificato la dieta: sto sulle 2400 kcal .
    Che devo dirmi? Magna de più, in stile trasteverino. Nun gneafaccio! Rispondo.
    Chissà che durante lo "scarico" non riesca a rimettere in moto le cose.
    Intanto diminuisco come di prammatica esercizi, serie e carichi. Mentre m'accingo alla panca piana ho il chiaro proprosito di aumentarne il peso la prossima settimana. Così un po' per tutti gli esercizi. Quando riprenderò cercherò di non esagerare piuttosto col numero di serie, 10 per gruppo sono troppe nel senso che il dispendio energetico mi mangia la crescita nonostante l'alimentazione aggiunta. 6/8 serie per gruppo andranno meglio, spero.
    Fra l'altro temo di bruciare una fetta delle 2400 kcal, a forza di togliere e mettere 'ste pizze di ghisa gommata. S'appiccicano al bilanciere adesso poi che comincia a far caldo, soprattutto quello da 2 mt. con la filetatura a vite del bloccaggio.
    Mi pare di estrarre ogni volta un dente da 5 o 10 kg.!
    E con questa similitudine odontoiatrica, passo la parola a chi lo desidera chiudo il WO!