Risultati da 1 a 15 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    Dopo la parentesi in versi del giorno di riposo, riprendo il lavoro annotando una cosa che ha riferimento coi post precedenti.
    L'altro giorno mi sono presentato al WO con un preWO molto speciale che può avere un interesse "scientifico". Mi riferisco al sexxo.
    Presentarmi a fare stakki, non da PL come certo, comunque stakki, non bazzecole, dopo un soddisfacente congresso carnale, mi ha fatto pensare alle tante controversie in vari sport, coi "ritiri" del calcio e gli allenatori nordici che invece credono che il sexxo sia utile anche alla performance sportiva.
    Ebbe nel mio caso, che non sarà un'abitudine, ho affrontato il bilanciere in estrema scioltezza, forse le endorfine viggiavano già veloci dalla corteccia cerebrale alla periferia, fatto sta che non mi sentivo per nulla stanco, anzi, e il WO è stato preciso e produttivo.
    Chiusa parentesi, oggi sarò più morigerato e da sacerdote della ghisa predispongo per le alzate di riscaldamento alla panca piana.
    Nella sessione precedente avevo aggiunto un kg. e per mancanza di fiducia, la seconda serie l'ho interrotta a 5 reps e non a 6.
    Concentrazione e un compagno che sia in grado di aiutarti è quel che ci vuole, ma devo puntare sulla prima perchè il compagno non ce l'ho e non ho voglia di fare un foro nuovo al rack. (Sai che palle col trapano la lima tonda e la livella, mi ci vuorrebbe mezza giornata che non ho.)
    Di solito mi dico all'inizio che il peso che sollevo mi pare tanto ma in effetti per essere degno di dirmi un Bbuilder dovrei alzarne molto di più in 6x6 reps.! Questo mi stimola a schiodarmi dal petto. Di solito quando aggiungo peso, senza rimbalzare lo sfioro e riparto, quando divento padrone dell'alzata mi fermo un secondo e mezzo.
    Anche il lento avanti, dove sono molto indietro, è tutta una questione di "crederci". Qui il rack mi assiste ma non ne avrei bisogno.
    Con le alzate letarali che non facevo prima di questo programma, sono rimasto fermo per pigrizia, mentre poi sono passato da 8kg. di dischi per manubrio a 10 e ora vado a 11 senza peggiorare l'esecuzione.
    Al french sdraiato su panca mi viene da urlare all'inizio con 19 kg. per parte ma poi quando mi scaldo potrei alzare di più, solo che non ho tempo di fare un adeguato riscaldamento con peso inferiore. Ma forse dovrei, i gomiti sono preziosi.
    Sempre al rack la panca stretta per i tricipiti con 40 kg. di dichi, mi fanno un po' male i polsi ma sento con soddisfazione i tricipiti stanchi, spero non sia solo acido.
    Concludo con il curl bicipiti femorali e il calf che interpreto maluccio.
    In compenso è primavera, la mia quarantanovesima! Mica scherzi!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,329

    Predefinito

    ehe.. bei versi, li ho riciclati x una donna
    peccato che nn li abbia presi molto bene....era mia madre.

    ca°°ate a parte, ovviamente nn credo che il sesso possa influire negativamente sulla prestazione atletica (poi dipende dal tipo di sesso.. parlo di una cosa da vecchietti come fai tu, io dopo un amplesso di 2 ore con la mia ragazza sto boccheggiante con le flebo in un mare di piume (i cuscini squartati)! )
    il senso del ritiro prima di una partita credo sia piuttosto quello di concentrarsi sull'obiettivo e lasciare da parte tutte le angosce ed eventuali problemi che possono distrarre\stressare..anche quello di togliersi dalle balle la ragazza piagnucolona o la zia rompiballe

    mi pare strano leggere 40kg di panca stretta dopo i 20kg di french.. probabilmente arrivi stanco all'esercizio, o forse sono io che, come te nn ho altro riferimento che nn sia me stesso + un paio di amici che sollevano pesi come passatempo e quindi nn ho ben chiaro quale possa essere il rapporto tra un esercizio e l'altro in termini di carico.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    Calmo Somy, sesso da vecchietti sta mi*k*a come dite costaggiù in Trinacria, non starò qui a dirti e a sbrodoralmi addosso perchè non si sa mai chi legga questo forum eh eh

    P.S.: se volevi una poesia per tua madre potevi dirmelo, che le fai leggere?! Questa è rovente.
    Ultima modifica di VIERI; 17-03-2005 alle 03:54 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,329

    Predefinito

    ahahah mi fai morire!!
    senti ma nn ci si può organizzare x la fiera del fitness, facciamo un piccolo spettacolo di cabaret con te e mau?

    (giovaneBB e kobe fanno il circo Orfei)(..chi ha orecchi intenda)

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    Sarebbe bello ma sono uno schiavo del sexxo ehm cioè del lavoro, sempre in azienda a cxxeggiare. Comunque finchè non ritorno ad avere un girocoscia di almeno 60 cm non mi faccio vedere in giro eh eh Mi sa che se non mi faccio di silicone non ci arrivo proprio più ahahha

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,037

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    Dopo la lezione del nostro filosofico mau a somoja, sul complesso edipico (ma un momento!? Chi è la ragazza con cui amoreggi somy??! Capisco che tu abbia una madre giovane, ma, cribbio! Un po' di decenza! )
    Dopo la lezione dicevo, posto un po' di appunti diaristici.
    Ieri ho caricato a 20-20 il bilanciere per il french e come dicevo tutto bene, le alzate laterali con 12 kg. di dischi per manubrio e le croci su inclinata stavano a 26 kg per parte. Una faticaccia portarli in posizione da terra e rimetterli giù senza sfasciare il pavimento
    Ho lavorato con Gaia che urlava in carrozzella (me l'ero portata nel gazebo; voleva la sua poppata ma la mammina era andata a far la spesa e i miei pettorali non sono produttivi in quel senso.
    Quindi facevo le serie e nella pausa: due minuti di piccola in braccio a cercare di confortarla per l'attesa. E poi si dice dell'abnegazione che ci vuole a fare pesi
    Oggi rimango ad allenarmi da un'altra parte in attesa della serata fitness con le "mie" donne di palestra. Saranno: stakki. rematore, lat dietro, curl bil, curl.man seduto, squat, leg curl*, leg ext crunch e twist. A parte gli ultimi due, tutto più o meno 5x6.
    Ho messo l'asterisco al leg curl perchè non ho ancora trovato il tempo e il modo di sovraccaricare le scarpe di ferro, qundi lo faccio qui, dove tengo una vecchia panca Fassi con l'attrezzo cigolante per ext e curl.
    C'è una cosa nell'insieme non proprio preoccupante ma è un chiodino nella testa.
    L'allenamento va bene, i carichi progrediscono e un pelino anche i diametri traversi. La plica addominale, zona ombelico c'è, come sui fianchi, anche se ho un vitino di vespa. Ma nonostante i mie sforzi non sto aumentando di peso.
    Più roba di così non mi va giù. Sarà una questione di qualità.
    La colazione è un po' carente, oltre alle fette di pane integrale (3/4 belle grosse), mando giù marmellata di frutta senza zucchero e miele nel the, poi lo yogurt 175 gr. e una mela. Non ce la faccio proprio a farmi degli albumi, ma nel complesso non credo di essere carente di pro.
    Ieri sera per esempio ho cenato con 120 gr. di pasta con olio d'oliva spek senza grasso e prugne secche (accostamento spek-prugne da provare). Poi 200 gr. di persico al vapore, pane integrale e una mela prima di andare a letto.
    Questo per dare un'idea delle mangiate eppure, sono inchiodato a 67 kg. 68 la sera.

Discussioni Simili

  1. Schiena di Vieri
    Di VIERI nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 25-01-2008, 07:12 PM
  2. Auguri VIERI!!
    Di Corvette nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-08-2007, 03:32 PM
  3. Ma oggi è il compleanno di Papà VIERI !!!!!
    Di tattoos nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-08-2006, 07:40 PM
  4. Foto di zio VIERI
    Di VIERI nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 22-04-2006, 12:51 AM
  5. Il pane di VIERI
    Di VIERI nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-02-2006, 04:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home